Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
ah pensavo di piu
guarda se hai spazio e un investimento da fare. Se ti fai due conti, un mese in palestra ti costa 30 euro, 12 mesi l'anno per anni e anni.Farsi una bella palestra casalinga e un modo per risparmiare parecchio
senza contare la comodita
sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
-
-
faglielo capire ai mieiOriginariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioah pensavo di piu
guarda se hai spazio e un investimento da fare. Se ti fai due conti, un mese in palestra ti costa 30 euro, 12 mesi l'anno per anni e anni.Farsi una bella palestra casalinga e un modo per risparmiare parecchio
senza contare la comodita

và continuo a studiare!
Commenta
-
-
bravo, io mi sto portando avanti perche ho studiato troppo nel week end e ho esaurito gli argomenti...che secchiaOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiofaglielo capire ai miei
và continuo a studiare!
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
io non finisco mai di portarmi avanti...avrò esaurito gli argomenti solo quando avrò finito il libroOriginariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobravo, io mi sto portando avanti perche ho studiato troppo nel week end e ho esaurito gli argomenti...che secchia
Commenta
-
-
e cosi sia....Poi quando si fanno cose interessanti il portarsi avanti non e un peso. Per dire mi sono gia fatto l'endocrinologia che mi ha fatto capire qualcosa in Chemical Muscle Enhacement...Il bello di materie come anatomia,fisiologia, biochimica e che tutto rimanda li, alla mia passione...E il massimo!sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiopeso di questa mattina, in mutande, a digiuno....73.0kg. Siamo finalmente all'hp-5.Viene da piangere a dirlo eheh
comunque ora l'obbiettivo sarebbe superare i 75 per natale...Cosi dopo il pranzo del 25 arrivero a 85 eheheh
oggi il mio amicone di bari mi presta brother iron, sister steel di dave draper...Me lo leggero in due notti ehehe
porc...
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioe cosi sia....Poi quando si fanno cose interessanti il portarsi avanti non e un peso. Per dire mi sono gia fatto l'endocrinologia che mi ha fatto capire qualcosa in Chemical Muscle Enhacement...Il bello di materie come anatomia,fisiologia, biochimica e che tutto rimanda li, alla mia passione...E il massimo!

Commenta
-
-
WO IERI
panca 4x4(62)
dip 3x5
panca inc multi 3x6 lente (20+)
pectoral 2x12
skull 3x6/7/6(10/8/8)
push down 2x6+6+6
CIBO
500g yogurt+112g tonno+1 banana+10g lino
300g uova+20g evo+zucchine
250g ricotta+50g arachidi
1 banana
2 banane+250g pollo+10g evo
112g tonno so+10g lino
3000kcal
tutto procede bene. Lo studio, l'amicizia col tipo di bari che e davvero simpatico, preparato su alimentazione, allenamento et similia e col quale quindi mi dilungo in stimolanti discussioni...Mi ha anche prestato brother iron sister steel di Draper che ,vedendo le prime 26pag penso di poter dire sia una vera perla, un libro che riconcilia col vero BBing....sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
1) si il mio obiettivo finale di quest'anno sono gli 80 chili al 15% per poi dimagrire un pochino,sono ambizioso ma ci si provaOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
porc...

...Ho tempo fino a giugno quindi...
2)
Last edited by NICO90; 27-10-2009, 17:32:29.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
azz hai ragione, lo farei volentieri ma anche se risulto connesso sto studiandoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh fai quello che credi giusto amico mio........e passa da me qualche volta

comunque leggo sempre
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
WO IERI
squat 4x4(92)
pressa 3x8(70)(panatta)
leg ext 1x8+8+8(da vomito)
leg curl 3x6(35/30/25) tenute statiche
standing calf 4x12
lento dietro multi 4/6/8(20/15/10)
alzate lat 3x10(4/4/3)
son contento dello squat essendo passato da un 2x2 a un 4x4 in una sola settimana, merito del fatto che col rack rispetto al porta bilanciere, mi sento piu sicuro.
CIBO
500g yogurt+1 banana+112g tonno+10g lino
300g uova+20g evo+zucchine+112g tonno so
250g ricotta+50g arachidi
2 banane+300g pollo+10g evo
500ml latte s+10g linosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
NICO, per le proteine semplicemente diminuiscile agli spuntin
dai son troppe ora.
x un libro alimentare molto semplice che ti cambia un po' il modo di pensare ti consiglio quello di Kubik (è un PL e preparatore di PL), Dinosaur Diet.
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
grazie ma non ti raggiungo ancoraOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo nico
...gran peso nello squat...massimale teorico?
,penso un 100 e qualcosina ma non so....
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta