If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"un kg di pollo? 6 euro con mastercard un kg di grana? 9 euro con mastercard una confezione di bacon? 2 euro con mastercard ..sbrodolarsi mangiando tresor da 1 zuppiera la domenica mattina nn ha prezzo"
molte cose si possono comparer..x tutto il resto c'è la ricarica
dai un pasto free me lo merito, anche se si ciuccia 2000kcal
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
oggi ho capito l'importanza dell'arco. Prime tre serie fatte senza arco,una fatica pazzesca, ultime due con arco mi sembrava di tirar su noccioline. Per il resto, rematore facile. Il pump durissimo, sia l'fst-7 in panca che il 5x15 nel pulley
anche se con l'incomincio dell'uni prevedo tempi più duri. Ora sto facendo la vita da pro, devo pensare solo a mangiare,riposarmi e workizzare
quando invece si dovranno affrontare lunghe ore di studio,pasti saltati,wo di corsa ecc tutto cambierà
oggi ho capito l'importanza dell'arco. Prime tre serie fatte senza arco,una fatica pazzesca, ultime due con arco mi sembrava di tirar su noccioline. Per il resto, rematore facile. Il pump
durissimo, sia l'fst-7 in panca che il 5x15 nel pulley
anche se con l'incomincio dell'uni prevedo tempi più duri. Ora sto facendo la vita da pro, devo pensare solo a mangiare,riposarmi e workizzare
quando invece si dovranno affrontare lunghe ore di studio,pasti saltati,wo di corsa ecc tutto cambierà
beh dai vedrai che non sarà poi così tragica...1 ora libera al giorno la trovi...io quest'anno mi sono allenato quasi sempre, anche i giorni prima degli esami, ho fatto sempre w.o brevi, ma ti assicuro che si riesce a perfezione, è naturale che non puoi sempre studiare...
beh dai vedrai che non sarà poi così tragica...1 ora libera al giorno la trovi...io quest'anno mi sono allenato quasi sempre, anche i giorni prima degli esami, ho fatto sempre w.o brevi, ma ti assicuro che si riesce a perfezione, è naturale che non puoi sempre studiare...
certo se sono riuscito a fare 3 volte a settimana calcio e 4 palestra studiando 4/5 ore al giorno posso fare tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta