Originariamente Scritto da NICO90
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
ti ho trovato sul tubo..e non ho trovato il post
,cmq ho visto..hai un nick tipo hitmetabolicbay, e poi sono sicuro che eri tu... hai i pantaloni gialli... insomma..la panca tua non è che mi gusti troppo, la fai in modo classico, gromiti troppo aperti, e non ti vedo spingere con i piedi a terra...e poi l'arco non lo fai.
per capirci, dovresti farla così
YouTube - Panca con fermo 2'' 3@87,5kg 24 09 2009
Commenta
-
-
Vero...al massimo ne pesi 320-330g e bonOriginariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiono le peso col guscio, so che perdono un po di peso ma sul tot delle kcal cambia pochino XD
Commenta
-
-
hai straragione, ho visto anche prima che master in fotogallery ha consigliato nella panca di stringere di piu i gomiti per avere una buona spinta anche di tricipiti. Poi e vero devo spingere a terra e fare l'arco, anche se ho paura che il bil mi cada in testa..un vero skull crasherOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioti ho trovato sul tubo..e non ho trovato il post
,cmq ho visto..hai un nick tipo hitmetabolicbay, e poi sono sicuro che eri tu... hai i pantaloni gialli... insomma..la panca tua non è che mi gusti troppo, la fai in modo classico, gromiti troppo aperti, e non ti vedo spingere con i piedi a terra...e poi l'arco non lo fai.
per capirci, dovresti farla così
YouTube - Panca con fermo 2'' 3@87,5kg 24 09 2009
sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
vero vero, poi 20g di uova son 26kcal quindi amenOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVero...al massimo ne pesi 320-330g e bon

sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
per me va fatta così...io la facevo come te...risultato, petto piatto..ma sul serio piatto...e spalle grosse..in pratica io facendo così allenavo solo le spalle....poi ho cambiato impostazione proprio grazie ai video di marcopl....Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiohai straragione, ho visto anche prima che master in fotogallery ha consigliato nella panca di stringere di piu i gomiti per avere una buona spinta anche di tricipiti. Poi e vero devo spingere a terra e fare l'arco, anche se ho paura che il bil mi cada in testa..un vero skull crasher
e i miglioramenti gli ho visti eccome!
Commenta
-
-
ottimo ottimo, in effeti la panca mi e sempre stata antipatica perche e estremamente difficile. Lo squat per dire mi riesce molto piu naturale. Grazie ancora. Altra cosa, mano chiusa o aperta secondo te?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
strangolare il bil deviOriginariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioottimo ottimo, in effeti la panca mi e sempre stata antipatica perche e estremamente difficile. Lo squat per dire mi riesce molto piu naturale. Grazie ancora. Altra cosa, mano chiusa o aperta secondo te?
Commenta
-
-
begli acquisti eheh: crema di arachidi rapunzel, latte 0 cho(3l),emmenthal light(213kcal),fiocchi exquisa e ovviamente coca 0sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
quante ne bevi?Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobegli acquisti eheh: crema di arachidi rapunzel, latte 0 cho(3l),emmenthal light(213kcal),fiocchi exquisa e ovviamente coca 0
io preferisco la light cmq
Commenta
-

Commenta