If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Eheheheh.. grande firma!!
Stasera posto l'allenamento di sabato delle gambe. Ho avuto problemi, non sono riuscito a completarlo. Cioè, fatto lo squat 6 8 8 10 2.00, con cedimento completo alla 10^ rip della 4^ serie (sono andato giù come una pera cotta, è stato molto piacevole.. ) e 3x10 di affondi unilaterali, quindi 6x10 in pratica, ero morto. Ho avuto e ho tuttora notevoli doms ai quadricipiti, ai glutei e non so perché, anche agli adduttori.. sarà che l'ultimo allenamento gambe risale a più di 2 settimane fa, perché cambiai scheda e 1 volta saltai, però caspita, sono andato 4-5 volte a correre nel frattempo. Forse è stato il cedimento che mi ha bloccato per il resto dell'allenamento?
Squat 6 8 8 10 2.00 / 60-55-55-52,5 con cedimento finale alla 10^, andato giù come un sacco..
Affondi manubri unilater. 3x10 (x2) 1.50 / 15kg per lato
Calf in piedi 2xMax 1.00 / 55kg
Ero morto dopo gli affondi, ma morto del tutto.. ho saltato la SD Pressa + Leg Extension in 4x10 2.00 e ho fatto solo 2 serie di calf invece che 6. Boia, sarà stato il cedimento completo sullo squat, ma ero sfondato e ieri e oggi avevo doms a palla. La prossima settimana lo completo cascasse il mondo
Squat 6 8 8 10 2.00 / 60-55-55-52,5 con cedimento finale alla 10^, andato giù come un sacco..
Affondi manubri unilater. 3x10 (x2) 1.50 / 15kg per lato
Calf in piedi 2xMax 1.00 / 55kg
Ero morto dopo gli affondi, ma morto del tutto.. ho saltato la SD Pressa + Leg Extension in 4x10 2.00 e ho fatto solo 2 serie di calf invece che 6. Boia, sarà stato il cedimento completo sullo squat, ma ero sfondato e ieri e oggi avevo doms a palla. La prossima settimana lo completo cascasse il mondo
prenditi piü tempo tra una serie e l'altra se ne hai bisogno, non farti problemi
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Shoulder Press 4x6 (neg. lentissima) 2.00 / 32,5-35-35-37,5
Tirate al mento manubri 3x8 1.50 / 14-14-15 x man.
Alzate frontali cavo 3x10 1.50 / 11-12-13
Alzate laterali 3x6+6+6 stripp 1.50 / 7/5/4-7/5/4-7/5/4
Crunch alti gambe tese a terra 3x30 45"
Crunch inversi panca incl. 3x25 45"
Calf rotation 3xMax + stripping su ultima serie (l'ho fatto per rifare un po' meglio i polpacci perché l'altro giorno con le gambe ero distrutto e i polpacci li avevo trascurati da fare schifo)
Shoulder Press 4x6 (neg. lentissima) 2.00 / 32,5-35-35-37,5
Tirate al mento manubri 3x8 1.50 / 14-14-15 x man.
Alzate frontali cavo 3x10 1.50 / 11-12-13
Alzate laterali 3x6+6+6 stripp 1.50 / 7/5/4-7/5/4-7/5/4
Crunch alti gambe tese a terra 3x30 45"
Crunch inversi panca incl. 3x25 45"
Calf rotation 3xMax + stripping su ultima serie (l'ho fatto per rifare un po' meglio i polpacci perché l'altro giorno con le gambe ero distrutto e i polpacci li avevo trascurati da fare schifo)
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ho ripetuto i 77 sullo stacco aumentando 2,5kg nella prima serie, non ho avuto problemi alla quarta serie del leg curl ripetendo il carico della volta precedente, ho incrementato 5kg nella 2^ e 3^ serie del Pulley in SS e ho aumentato 2,5kg nella prima serie del curl. Sono soddisfatto. A domani il prossimo round con petto e tricipiti
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ho incrementato 2,5kg su ogni serie di panca piana, addirittura 5 sulla seconda. Ho incrementato la french press di 2,5kg sulla 2^ e 3^ serie e ho aumentato 1kg sulla prima serie del kick back.
Andiamo avanti così..
bene bene. è normale che la seconda e terza serie ti venga meglio della prima, succede anche a me. Le fibre sono ben stimolate, il corpo caldo, il sistema nervoso attivato... poi alla quarta si cala
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
bene bene. è normale che la seconda e terza serie ti venga meglio della prima, succede anche a me. Le fibre sono ben stimolate, il corpo caldo, il sistema nervoso attivato... poi alla quarta si cala
Sì, infatti.. ma mi sto rendendo conto di un incremento notevole di consapevolezza del movimento nella panca piana. Non avendola mai fatta prima, i progressi all'inizio saranno sicuramente più veloci..
Squat 6 8 8 10 2.00 / 60-55-55-50 (ho messo 2,5kg meno sull'ultima serie per non cascare come una pera all'ultima rip, in modo da poter fare meglio il resto dell'allenamento)
Affondi manubri unilaterali su blocco 3x10xlato 1.5 / 15x2-15x2-15x2
Pressa SD Leg ext 3x10 2.00 / 100/40-100/40-100/40
Calf rotation (seduto) 6x15 1.00 / 50kg
Inutile dirvi quanto mi tremavano le gambe alla fine della SD.. inutile dirvi che ho scelto la calf rotation da seduto perché in piedi non avevo più quello che gli uomini chiamano "equilibrio"..
Domanda per il maestro: ho fatto bene a calare 2,5kg di squat per poter far meglio il resto dell'allenamento, oppure dovevo cedere come la volta precedente (nella quale però la SD è rimasta in cantina..), ma cercare da qualche parte la forza per fare la SD, magari con un carico minore?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta