Danilo, ecco la mia storia
Collapse
X
-
-
imho troppo,7/8hgOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiosupergiu per sapere se vadp bene con le calorie quanto peso dovrei prendere? 1 kg al mese?
Commenta
-
-
nn ne prenderai molto...cn quelle kcal farai bodyrecomp, nn prenderai molto grasso e, a parità di peso, probabilmente la bf
calerà
cosa ti serve per il giovedì? Aspetta cmq per il wo, sto ripensando su quel che ho scritto...in questi giorni pensiamo meglio, chiedendo magari anche ad altri per come impostare.
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ma quindi prenderò un po di massa pulita o no?Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionn ne prenderai molto...cn quelle kcal farai bodyrecomp, nn prenderai molto grasso e, a parità di peso, probabilmente la bf
calerà
cosa ti serve per il giovedì? Aspetta cmq per il wo, sto ripensando su quel che ho scritto...in questi giorni pensiamo meglio, chiedendo magari anche ad altri per come impostare.
ps: buongiorno biddrazzi!!
Commenta
-
-
zi zi pulita zi zpera
Ma nn breoccubare, fradello, ber la sdrada buoi zembre aggiusdare
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ok fradello mio.Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiozi zi pulita zi zpera
Ma nn breoccubare, fradello, ber la sdrada buoi zembre aggiusdare
Già ho speribendado la rest ,ora mi alleno e poi speribendo pure quella del wo.
Commenta
-
-
(GAMBE + BRACCIA + ABS)-->B
Squat 3x6 120" (con manubri da 30 kg)
stacco rumeno 3x6 120" ( 61-61-61)
leg ext+ stacco a gambe tese 2x12+8 75" 24 kg + 30 kg)
calf in piedi 4x10 60" (con manubrio da 10)
panca stretta+curl man piedi 3x6+8 90" (48 kg + manubri da 14/46 + man da 12/44 kg + man da 10)
crunch su panca 5x20 1'
il peso è indicativo e senza bilanciere (che pesa 7 kg)
ho aumentato di 1 kg rispetto all'ultima volta negli esercizi, proprio cm nel wo A.
Commenta
-
-
diventerai grasso.......!!!!Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioma quindi prenderò un po di massa pulita o no?
ps: buongiorno biddrazzi!!

Commenta
-
-
GRASSO GRASSO GRASSO......Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio

eeehhh vaiii di spammmm...

Commenta
-
-
BASTA SPAMMARE SUL MIO DIARIO!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>GRASSO GRASSO GRASSO......eeehhh vaiii di spammmm...</b>

Commenta
-
Commenta