Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomedia di 1300kcal al giorno x 11gg (compreso domani), fat tra il 55/60%...con pocchi di 65/70%...pro tra il 40/50%....cho sotto i 10gr gg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil primo giro mi son fatto 14 day, questo secondo giro, 10 giorni prima della ricarica che sarà domenica, e non sai mai stato meglio a dieta stretta come ora, solo ieri sera avevo un pò di fame, ero stato troppo sotto con le kcal per cercare il uno shift calorico da paura.... non riuscivo a dormire dalla fame, mi son mangiato 250gr di ricotta primo prezzo, + 20-30gr di noci, e fanmi son addormentato di botto, tanto chi me lo fà fare di crepare di fame?, al massimo scalo un 100-200 kcal dalla dieta di oggi, o farò durare la def qualche giorno in +. tanto ho notato che fino che non esagero con le calo troppo basse come ho fatto
ieri non ho mai fame e sto bene
cmq no, non è la prima volta che sn in cheto.....ma così rigida sicuramente si. La mia paura nn è tanto la fame....a quella resisto.....vado avanti a coka light x tappare i buchi da carenza di zuccheri.....la mia paura vera sarà quella della ricarica....non voglio esagerare ma so già che rischierò di saccheggiare tutta la dispensa.
Dopo l'ultimo refeed veramente sporco mi son svegliato che parevo un mostro: gonfissimo, faccia enorme, borse sotto gli occhi da paura e anelli che non uscivano + dalle dita......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
alla tua BF...non spaventarti ma direi:
1gg: 12-14g cho/kg lbm
2gg: 5-6g
3gg: 2-3g
OPPURE, se non ce la fai fisicamente
1gg: 10-12g
2gg: 6-8g
3gg: 4-5g--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioalla tua BF...non spaventarti ma direi:
3gg: 4-5g
ma così metto su 10kg d'h2o!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioCiao bbello
cmq no, non è la prima volta che sn in cheto.....ma così rigida sicuramente si. La mia paura nn è tanto la fame....a quella resisto.....vado avanti a coka light x tappare i buchi da carenza di zuccheri.....la mia paura vera sarà quella della ricarica....non voglio esagerare ma so già che rischierò di saccheggiare tutta la dispensa.
Dopo l'ultimo refeed veramente sporco mi son svegliato che parevo un mostro: gonfissimo, faccia enorme, borse sotto gli occhi da paura e anelli che non uscivano + dalle dita......
quando mi si gonfiano tanto gli occhi, sia a livello di borse che di palpebre, o se ho edema alle mani, di solito è perchè ho introdotto un alimento out x il mio organismo!
@Vincè, fai solo test allergologici x i pollini o anche alimentari? fai solo i prick o anche i rust? se prendi cortisone e/o antistaminico, ricordati di staccarli almeno 3 giorni prima dei test!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioocchio che non ci sia anche qualche componente allergica.
quando mi si gonfiano tanto gli occhi, sia a livello di borse che di palpebre, o se ho edema alle mani, di solito è perchè ho introdotto un alimento out x il mio organismo!
@Vincè, fai solo test allergologici x i pollini o anche alimentari? fai solo i prick o anche i rust? se prendi cortisone e/o antistaminico, ricordati di staccarli almeno 3 giorni prima dei test!
non credo nelle allergie....se vi scrivo cosa mi ero fagocitato dalle 17 alle 23 capirete anche voi il xchè ero gonfio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Vincè....me gusta mucho il burro di arachidi! anche io al mattino a volte me lo concedo...anche se ieri in biobottega ho comprato una slurperia da spalmare sulle gallette x colazione....il tofu spalmabile alle erbe!
Dai che vai forte....sei grandissimo e ti auguro tutto il bene di questo mondo!
burro d'arachidi io lo sciolgo con le whey al ciocco (e ultimamente aggiungo anche ciocco fondente) e tic a fiumi: il sapore è tipo quello dello snickers (thx to Fabri!!)
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioalla tua BF...non spaventarti ma direi:
3gg: 4-5g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociao Mary, scusa non avevo letto la tua risp...THXXXXXX!!
burro d'arachidi io lo sciolgo con le whey al ciocco (e ultimamente aggiungo anche ciocco fondente) e tic a fiumi: il sapore è tipo quello dello snickers (thx to Fabri!!)
ragazzi...ce lo scordiamo un po' tutti...ma dobbiamo tenere presente che la ricarica è parte della dieta, non un momento per scofanarsi il mondo...ok 1-2 pasti liberi, ma che siano pasti UNICI (non possiamo chiamare UN pasto il mangiare di continuo per 3-4h)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioocchio che non ci sia anche qualche componente allergica.
@Vincè, fai solo test allergologici x i pollini o anche alimentari? fai solo i prick o anche i rust? se prendi cortisone e/o antistaminico, ricordati di staccarli almeno 3 giorni prima dei test!
già staccato cortisone e antistaminici
@giacomo...non metti no 10kg, xké se ti rendi conto il 2 e 3° gg sono leggermente iper-calorici...se vedi le % te ne rendi conto, puoi fare:
1°: 60%chos 20%pro 20%fat
2°: 50%chos 30%pro 20%fat
3°: 40%chos 30%pro 30%fat
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox la prima volta anche in refeed non ho voglia di schifezze, perchè non sto bassissimi conb le cal in week, sto con 80-110 gr di fat al giorno e non mi fanno venire la voglia di junk in refeed, quindi anche sfondandomi di gallette e miele arrivo al massimo a 5000kcal, figurati che la scorsa ricarica ho mangiato una pizza margherita, questa volta non ho voglia manco di quella, solo gallette, cheerios e anguria
a quanto è di bf? x fare una ricarica del genere deve essere al 7-8% max
cmq stamattina mi facevo decisamente schifo.....mi son pesato in palestra (non ero neppure andato al cesso).......59kg!
sconvolto......l'istruttore appena mi ha visto mi fa "Ciao BIAFRA"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofaccio tutto tutto
già staccato cortisone e antistaminici
@giacomo...non metti no 10kg, xké se ti rendi conto il 2 e 3° gg sono leggermente iper-calorici...se vedi le % te ne rendi conto, puoi fare:
1°: 60%chos 20%pro 20%fat
2°: 50%chos 30%pro 20%fat
3°: 40%chos 30%pro 30%fat
...ma come kcal......il primo gg direi almeno 4000 gli altri......
Commenta
-
-
@Fab, è intorno al 9 di bf...
@giacomo...in realtà è il contrario: a cosa caxxo gli serve al fisico tutta quella roba? E soprattutto a cosa serve al fisico la nutella?:supelol:--
Commenta
-
Commenta