se lo fai in gym allora corri!!!
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
Worchettato...bel WO, tranquillo, veloce, abbastanza intenso...
@Fabio, mai fatto in pale, sempre all'aperto...tu dici su tapis? Ci proverò.
Domanda/proposta sul WO (A); hai scritto stamane:
PANCA 3X6
SPINTE 30+REM 2M 30 3X8+8
CROCI+ALZ 90 2X10+10
LAT AV./TRAZIONI 3X6
PUSH PRESS 3X6
ALZ LAT+TIRATE 3X8+10
che ne dici di cambiare ordine:
PANCA 3X6
LAT AV./TRAZIONI 3X6
PUSH PRESS 3X6
CROCI+ALZ 90 2X10+10
ALZ LAT+TIRATE 3X8+10
?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioWorchettato...bel WO, tranquillo, veloce, abbastanza intenso...
@Fabio, mai fatto in pale, sempre all'aperto...tu dici su tapis? Ci proverò.
Domanda/proposta sul WO (A); hai scritto stamane:
PANCA 3X6
CROCI+ALZ 90 2X10+10
LAT AV./TRAZIONI 3X6
PUSH PRESS 3X6
ALZ LAT+TIRATE 3X8+10
che ne dici di cambiare ordine:
PANCA 3X6
LAT AV./TRAZIONI 3X6
PUSH PRESS 3X6
CROCI+ALZ 90 2X10+10
ALZ LAT+TIRATE 3X8+10
?
si se po' fare...porta a 3x10+10 croci+alz 90 pero'...
Commenta
-
-
-
Iuff...bella giornata, famina solo verso le 15, stroncata cn una bella tazza di coffee carico carico!!Per il resto, tutto ok...ho reintrodotto, da qlc giorno, i saturazzi dai formaggi e simili, panna, burro (oltre quelli, che nn sono mai andati via, della carne), diminuendo mono/poli da olii e frutta secca, e, devo dire, la differenza si sente...in una parola, + ENERGIA. Bene così!
Intanto, dieta di oggi:
-crepe di albumi(200g) e panna(65g)
-15-20' postwo: 20g whey+10g gluta
-90' dopo: 2uova, insalata mista+10g evo+aceto di mele
-insalata mista+evo(10g)+aceto di mele, 250g bistecca di maiale
cn grasso (oramai è routine, la adoro),
frittatella(2uova) cn 100g galbanino e 25g maionese...
1806kcal 146pro 131fat 12cho - 32% 65% 3%
Ho inserito la glutammina, colazione 10g, postwo 10g, credo la inserirò anche prenanna (10g) - spiegato in prima pagina - x una maggiore stimolazione di GH (lo studio letto mi ha messo sta fissa in testa, aspetto xò pure qualche altro illustre parere)
--
Commenta
-
-
'giorno...scrivo da facoltà
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Vince, è sempre un piacere leggerti
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao vince...10g di gluta stimolano il gh in maniera irrisoria..credimi e risparmia il cash...In effetti il cash è un aspetto importante
MA "come diceva nostro padre, i soldi sono fatti per essere scialacquati, e scialacqua scialacqua" (cit.)...rivaluterò la cosa.
EDIT: mi sn ricordato di chiederti, Fabio, HIIT su tapis...Ma mi fa paura caxx, da un momento all'altro mi incespicherò sbattendo il muso su quella macchina infernale
No serio, dammi indicazioni (vorrei farlo all'aperto, ma è tornato un vento gelido)
Last edited by spot86; 04-03-2008, 09:55:29.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno...scrivo da facoltà
thx...mi fa piacere
ora che vado a casa rivedo lo studio e lo postoIn effetti il cash è un aspetto importante
MA "come diceva nostro padre, i soldi sono fatti per essere scialacquati, e scialacqua scialacqua" (cit.)...rivaluterò la cosa.
EDIT: mi sn ricordato di chiederti, Fabio, HIIT su tapis...Ma mi fa paura caxx, da un momento all'altro mi incespicherò sbattendo il muso su quella macchina infernale
No serio, dammi indicazioni (vorrei farlo all'aperto, ma è tornato un vento gelido)
fidati...
per l'hiit su tapis ovviamente non e' che devi ammazzarti...
-5 min a 7.0
-1 min 8.5
-30 secondi 12
-1 min 8.5
-30 secondi 13
........per le prime volte vai a 13 in sprint..una volta presa confidenza vedi se il caso di aumentare la velocita' dello scatto.
defaticante di 10 min...
parti cn 8 min di hiit...
Commenta
-
-
Buongiorno...ieri nn ho potuto connettermi causa "rinnovo connessione mensile cellulare". Fatto il WO b...la nuova routine (thx Fabio
) è perfetta per me, che mi piace "bruciarmi" in poco tempo (sia l'a che la b sn durate 45min, compreso riscaldamento...ma in entrambe ho sudato cm un muflone, "sentendo" di aver fatto cose produttive. Ottimo csì
).
Per quanto riguarda la dieta, ieri qualche "sprazzo" di famina...nella keto (o simil keto) post-vacanze, ero fiacco, scazzato e infreddolito, MA fame non ne sentivo affatto; ora, in certi momenti la fame un po' si fa sentire (fame VERA, nn voglia, magari di schifezze, proprio fame, dall'acquolina in bocca anche senza nessuno stimolo interno, al pensare, nn sempre, x fortuna, a quando verrà addentata la prossima succulenta grassoccia bistecca
), ma, devo dire, mi piace
: la fame mi fa sentire + energico, attivo, lucido, cn la "scigna" (brutto termine delle mie parti per indicare "grinta")...di fatti ieri, nello squat, il 3X6 cn 95kg mi è risultato facile facile, rispetto a qlc difficoltà incontrata nelle settimane precedenti (95kg sembravano molto pesanti già dalla terza serie del 5X5).
Cmq, kcal e macro cm da programma (ieri: 1804kcal 153pro 125fat 17cho - 34% 62% 4%), sensazioni ottime, adattamento completo (beh, dopo tanto tempo il mio corpo neppure si ricorda cosa sono i carbsss)
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostudi ne ho letti a migliaia!fidati...
per l'hiit su tapis ovviamente non e' che devi ammazzarti...
-5 min a 7.0
-1 min 8.5
-30 secondi 12
-1 min 8.5
-30 secondi 13
........per le prime volte vai a 13 in sprint..una volta presa confidenza vedi se il caso di aumentare la velocita' dello scatto.
defaticante di 10 min...
parti cn 8 min di hiit...
OK per l'HIIT; un'altra cosa che volevo chiederti a riguardo...l'HIIT è, o dovrebbe essere, un allenamento ad alta intensità, per questo mi sorgono dubbi sull'integrazione postwo: lo consideriamo cmq cm un allenamento "classico" cardio (quindi postwo anche niente sieropro, solo gluta) o anaerobico, al pari dei pesi (quindi postwo di whey+gluta) ?
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiogiorno gayCm va? E' un po' che non intervieni (meno male!!
)
RI-buongiorno!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBuongiorno...i
Salve gayaccio...Cm va? E' un po' che non intervieni (meno male!!
)
RI-buongiorno!!
Commenta
-
-
@giulio, smettila di dire di passare sul tuo diario...non preoccupare, che anche se non me lo dici io leggo. Se devi chiedere qualcosa, fai una domanda esplicita sul tuo diario, riferita a me, se vuoi che ti risponda io...es.:"spot, [domanda]"...pito? Bene
@Fabio: per l'HIIT quindi, faccio scatti di 30" seguiti da 60" blandi...x 8 volte! OK. Per il dubbio integrazione, allora opto x questa scelta: 10g gluta subito dopo, poi pasto entro 45-60' (pro+fat).--
Commenta
-
Commenta