Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospottino prova a fare ricariche piu' soft dato che le fai di 36-48ore...
in week stai piu' alto...te lo dico per esperienza...potresti mal tollerare troppe kcal dopo 5 gg di estrema restrizione calorica...
cmq prova e vedi cm reagisci...
se passi 2gg al cesso post refeeding c'e' qualcosa che nun va amico mio..Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiops
meno polveri in ricarica....vedrai che differenza di durezza muscolare bro'...estremo!
, nessun "tentennamento" nel tornare al regime di scarica; mi sa, anzi, che il refeed breve è una rivelazione
, ma è ancora presto a parlare, vedremo poi (anche ripulendolo un po', devo veder che succede)
Per le polveri, nota che nesquik+whey era x il 1° pasto (liquido)...quello del post-wo (preferisco anch'io, di molto, alimenti: prox volta vado di gallette, succo e whey)
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno spot!
...giorno a tutti...
Alur...REFEED(13-14h):
-post-wo: 75g nesquick+40g whey, 30g gallette
...
-1piatto medio (120-130g) ravioli (ricotta&spinaci) burro e salvia,
verdesca (120-130g)+piattino patatine pre-fritte,
2fettine di pane...cono gelato only cioccolato fondente
-3pizze (frutti di mare-cozze e olive nere-gamberi e funghi),
caffè dek cn miele (cucchiaio grande), 2snickers
-200g tortellini (carne) al burro...
cono gelato ("scroky"+"nutella"+panna), 1guinness piccola
-1"bombolino" (mini-bombolone) cn crema pasticcera,
1maritozzo cn nutella, 1maritozzo cn ciocco bianco.
kcal stimate intorno alle 5500...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
buongiorno!!!
alla faccia della ricarica.... oggi tocca anche a me ma mi concedo solo una pizza e mi sento gia un po in colpa!
Commenta
-
-
ps: nn è ke faresti una capatina da me appena puoi...
ho buttato giù un abozzo di dieta, e mi interesserebbe molto sapere cosa ne pensi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
@lui, ora passo
@giova'...mabbaaaaffa'!!(non dirai mica sul serio?
)
@ale, nomore...&others: benissmo la ricaricozza, sensazioni post-ricarica mooolto buone; allora, rispetto a refeed + prolungati, la sensazione di (cm posso dire?) "pienezza" muscolare è mooolto minore (in refeed + lunghi muscoli e vene mi esplodono), MA accumulo d'acqua (e, sxo, di adipe) quasi ZERO; carichi aumentati cmq(sotto il WO)...
...forse la settimana prossima proverò diversamente: domenica in lieve ipocalorica cn % zona/iso, vediamo come mi gira xò
Allora, WO di oggi:
PANCA 3X6 120" 72kg 2.5
LAT AV. 3X6 120" 72.5kg 2.5
PUSH PRESS 3X6 120" 42.5kg 2.5
SPINTE 30+REM 2M 30 3X8+8 90" 26+26kg 2+2
CROCI+ALZ 90 3X10+10 75" 16+13kg 2+1
ALZ LAT+TIRATE 3X8+10 90" 11+11kg 1+1--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE bravo il bel cucciolo... Sai che petto gonfio che hai oggi
Coooomiunqueeee...'sera a tutti, oggi dieta "solita", integrazione, alla fine, invariata, a parte per i 500mg aggiuntivi di vit.C nel prewo e altri 500mg nel prenanna (non ho cambiato altro, perché voglio prima vedere gli effetti su fisico e mente del programmino)...oggi ho mangiato:
-20g mandorle
-20g cocco essiccato
-postwo 20g whey
-180g lattuga+10g evo+aceto di mele
-4uova+300g spinaci+40g maionese+2sottilette
1227kcal 71pro 96fat 19cho - 23% 6% 71%
...nei gg a 1200kcal, in pratica, la mia fonte proteica sn le uova (a parità di nutrienti, mi danno + soddisfazione di altro)...
Oggi, cm era prevedibile, ketosi "assente" (sul ketur); per il resto, tutto bene, sia a livello fisico (no cali, no stanchezza eccessiva...), che psicologici (poca fame, nessuna voglia "alimentare")...insomma, benessere generale--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimi carichi ora vince!
...sxo di non mollarli: pensavo, appena dovessero calare, di aggiustare il tiro sulla dieta, facendo almeno 2 week in normocalorica iper-proteica (3-3,2g), grassi medi (30-40% calorie) e qlc cho a cavallo del wo (una specie di mini-bodyrecomp "simil"-antobolica, per provare a tenere o incrementare la LBM mantenendo la BF, o addirittura, ridurla...improbabile, ma nn impossibile, penso, su un periodo csì breve)--
Commenta
-
-
Commenta