audrey 's diary .

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Templare
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 5871
    • 287
    • 396
    • Livorno
    • Send PM

dove l'hai la tua attuale dieta?
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      no, inizio ad eliminare quelle del pomeriggio, vado di mela + un pò di fesa...

invoco ora l'aiuto degli illuminati su questo forum per fare una sistemata piu' dettagliata alla dieta, almeno mi regolo per almeno uno/due mesi..

da me il mare inzia i primi di maggiooooooooooooo... il bello di vivere a Cagliari!
      audrey....la dietuzza secondo me va bene....non farti confondere troppo le idee che alla fine se aggiungi troppe pro e troppi grassi ti inglfi come è successo a me...
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

'seraaaaaa...ciao audrey, mi segno!!
        Last edited by spot86; 04-04-2008, 16:46:49.
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• saraIMOLA
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 1067
          • 99
          • 103
          • imola
          • Send PM

ciao cara!!!
          sigpicILmioDIARIOincasinato
          i muscoli non bastano a fare grande un uomo

Commenta

• audrey
            Licia..
            • Feb 2007
            • 1678
            • 146
            • 114
            • Cagliari beach, ma senza vincoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            dove l'hai la tua attuale dieta?
            la riposto velocemnte qua ora:

DATI : 23 anni, ragazza, 1.64 di altezza peso 60
            ho fatto badminton per 8 anni e ora sono tre anni e mezzo senza fare sport
            in passato ho avuto diversi problemi di bulimia, abbuffate in generale, l' ultimo '' brutto periodo '' risale a gennaio 2008.

Ora come ora seguo questa dieta piu' o meno standard:

COLAZIONE : 4 fette integrali+ marmellata sz+ caffe+ 150 g di latte+ tic

spuntino: yog 0.1+ 2 noci ( 10 mandorle )

• pranzo: giorni di WO : 60 grammi di farro/ riso integrale + verdure lesse+ fonte proteica alternata pesce/carne circa 200 g + 15g evo
            • REST: 2 wasa+ fonte proteica 150/200 gr + verdura+ 15 g evo

spuntino: yog 0.1+ noci///oppure se faccio WO 40 gr di bresaola/fesa tacchino con 2 wasa

cena: identica al pranzo senza ovviamnete carbo di nessun genere, se non quelli della verdura fibrosa.

di solito faccio allenamento ( pesi) il lunedi mercoledi e venerdi dalle 20 alle 21.20 circa piu' o meno.

al termine del quale mangio subito 5/6 albumi appena scottati in padella e 4 gallette di mais ..

fine.. vorrei postare l' allenamento ma non ho ancora una scheda e non consoco bene i nomi delle macchine, ho appena inziato!

questa è la mia situaizone... se avete modifiche.. qualsiasi cosa, apportate pure, seguirò e testerò sul mio corpo.

uote=spot86;3523483]'seraaaaaa...ciao audrey, mi segno!![/quote]

'seraaaaa a lei!

Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
            ciao cara!!!

ciao bellissima
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• Templare
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 5871
              • 287
              • 396
              • Livorno
              • Send PM

come dati è già un buon inizio ... quello che bisogna ancora determinare e conoscere è la % del tuo grasso corporeo, i tuoi obiettivi e se mi risparmi il tempo, il calcolo delle kl nella tua dieta, suddividendo in gr di prot, cho e fat ...

Commenta

• audrey
                Licia..
                • Feb 2007
                • 1678
                • 146
                • 114
                • Send PM

buonaseraaa ... oggi mi sono svegliata un po tardi, prendo sonno tardissimo

today:

colazione: 4 fette integrali+marm sz+ latte +caffe + tic

spuntino: yog 01+ 10 mandorle

pranzo: salmone al cartoccio+ bieta Pochissima+ insalata verde+ 15 G EVO

spuntino: 1 mandarino+ caffe+ yog 0.1

cena: 150 g tacchino+ insalata verde+ evo 5 g

diminuisco l' olio a cena perchè a pranzo ho preso abbastanza grassi, tra evo e quelli del salmone..

stasera sarei dovuta andare a cena fuori, ma ancora non me la sento, mi concedo un pasto free domani, a pranzo e stop.

avete qualche consiglio per un integratore mi mi aiuti un po nella concentrazione? a maggio devo dare 6 esami e mi sto fondendo a studiare

Commenta

• audrey
                  Licia..
                  • Feb 2007
                  • 1678
                  • 146
                  • 114
                  • Send PM

come dati è già un buon inizio ... quello che bisogna ancora determinare e conoscere è la % del tuo grasso corporeo, i tuoi obiettivi e se mi risparmi il tempo, il calcolo delle kl nella tua dieta, suddividendo in gr di prot, cho e fat ...

ciao bellissimo..allora cosa devo fare e a chi mi devo rivolgere per sapere la percentuale del mio grasso corporeo?

obbiettivi , per il momento mi andrebbe di lusso perdere ..circa 7 chili ...ma anche 5 sono un ottimo risultato.

un ultima cosa, mi dai delle linee standard per farmi i calcoli della suddivisione dei macro?

thks

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

avete qualche consiglio per un integratore mi mi aiuti un po nella concentrazione? a maggio devo dare 6 esami e mi sto fondendo a studiare
                    Non vorrei esser al tuo posto però consolati che a giugno devo dare 2 esami enormi e difficili. Il miglior integratoire in questo senso però per me resta sempre la CAFFEINA
                    Cosa studi?

Commenta

• audrey
                      Licia..
                      • Feb 2007
                      • 1678
                      • 146
                      • 114
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Non vorrei esser al tuo posto però consolati che a giugno devo dare 2 esami enormi e difficili. Il miglior integratoire in questo senso però per me resta sempre la CAFFEINA
                      Cosa studi?

studio lingue e comunicazione! ma io di caffeina vivo!! non i fa piu' effettooo!

stavo prendendo il ginseng plus, ma mi sa che lascia il tempo che trova.. poi conta che ero ferma un mese e mezzo senza studiare, non mi aspettavo la sessione cosi vicina, di solito gli esami da me sono a metà giugno!

tu che studi=?

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Ti ho risp in rep
                        Magari stacca col caffè per una settimana, sarà dura ma vedrai che quando riinizi farà effetto...

Commenta

• Templare
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 5871
                          • 287
                          • 396
                          • Livorno
                          • Send PM

ciao bellissimo..allora cosa devo fare e a chi mi devo rivolgere per sapere la percentuale del mio grasso corporeo?

obbiettivi , per il momento mi andrebbe di lusso perdere ..circa 7 chili ...ma anche 5 sono un ottimo risultato.

un ultima cosa, mi dai delle linee standard per farmi i calcoli della suddivisione dei macro?

thks
                          dovresti trovare la composizione in macro degli alimenti che mangi, con google è facilissimo ... poi, come ho fatto io, ti imposti un foglio di excel dove basta inserire il quantitativo ed il gioco è fatto ...
                          per la tua composizione corporea dovresti farti fare una plicometria, magari senti se in palestra la fanno ...

Commenta

• Templare
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 5871
                            • 287
                            • 396
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Cosa studi?
                            attenzione però alla saturazione ...

Commenta

• audrey
                              Licia..
                              • Feb 2007
                              • 1678
                              • 146
                              • 114
                              • Send PM

dovresti trovare la composizione in macro degli alimenti che mangi, con google è facilissimo ... poi, come ho fatto io, ti imposti un foglio di excel dove basta inserire il quantitativo ed il gioco è fatto ...
                              per la tua composizione corporea dovresti farti fare una plicometria, magari senti se in palestra la fanno ...

allora per il momento uso un software per la calcolazione dei vari macro,
                              stavo pensando di fare come linea base
                              • WO: 120 G DI CHO
                              • 100 G PRO
                              • 50/55 FAT
                              • NO WO: 80 G DI CHO
                              • 100 G PRO
                              • 60 FAT

PIU' o meno.. poi DOMENICA pasto libero a base di cho, esempio qualche primo o la pizza , e abbasso i fat.

per la plicometria domani vado dal mio medico e mi indirizzerà da qualche parte a farla...

Commenta

• mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

secondo me sei troppo alta di grassi e troppo bassa di carboidrati....
                                Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

Working...
                                X