dove l'hai la tua attuale dieta?
audrey 's diary .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono, inizio ad eliminare quelle del pomeriggio, vado di mela + un pò di fesa...
invoco ora l'aiuto degli illuminati su questo forum per fare una sistemata piu' dettagliata alla dieta, almeno mi regolo per almeno uno/due mesi..
da me il mare inzia i primi di maggiooooooooooooo... il bello di vivere a Cagliari!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodove l'hai la tua attuale dieta?
DATI : 23 anni, ragazza, 1.64 di altezza peso 60
ho fatto badminton per 8 anni e ora sono tre anni e mezzo senza fare sport
in passato ho avuto diversi problemi di bulimia, abbuffate in generale, l' ultimo '' brutto periodo '' risale a gennaio 2008.
Ora come ora seguo questa dieta piu' o meno standard:
COLAZIONE : 4 fette integrali+ marmellata sz+ caffe+ 150 g di latte+ tic
spuntino: yog 0.1+ 2 noci ( 10 mandorle )
- pranzo: giorni di WO : 60 grammi di farro/ riso integrale + verdure lesse+ fonte proteica alternata pesce/carne circa 200 g + 15g evo
- REST: 2 wasa+ fonte proteica 150/200 gr + verdura+ 15 g evo
spuntino: yog 0.1+ noci///oppure se faccio WO 40 gr di bresaola/fesa tacchino con 2 wasa
cena: identica al pranzo senza ovviamnete carbo di nessun genere, se non quelli della verdura fibrosa.
di solito faccio allenamento ( pesi) il lunedi mercoledi e venerdi dalle 20 alle 21.20 circa piu' o meno.
al termine del quale mangio subito 5/6 albumi appena scottati in padella e 4 gallette di mais ..
fine.. vorrei postare l' allenamento ma non ho ancora una scheda e non consoco bene i nomi delle macchine, ho appena inziato!
questa è la mia situaizone... se avete modifiche.. qualsiasi cosa, apportate pure, seguirò e testerò sul mio corpo.
uote=spot86;3523483]'seraaaaaa...ciao audrey, mi segno!![/quote]
'seraaaaa a lei!
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao cara!!!
ciao bellissima
Commenta
-
come dati è già un buon inizio ... quello che bisogna ancora determinare e conoscere è la % del tuo grasso corporeo, i tuoi obiettivi e se mi risparmi il tempo, il calcolo delle kl nella tua dieta, suddividendo in gr di prot, cho e fat ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
buonaseraaa ... oggi mi sono svegliata un po tardi, prendo sonno tardissimo
today:
colazione: 4 fette integrali+marm sz+ latte +caffe + tic
spuntino: yog 01+ 10 mandorle
pranzo: salmone al cartoccio+ bieta Pochissima+ insalata verde+ 15 G EVO
spuntino: 1 mandarino+ caffe+ yog 0.1
cena: 150 g tacchino+ insalata verde+ evo 5 g
diminuisco l' olio a cena perchè a pranzo ho preso abbastanza grassi, tra evo e quelli del salmone..
stasera sarei dovuta andare a cena fuori, ma ancora non me la sento, mi concedo un pasto free domani, a pranzo e stop.
avete qualche consiglio per un integratore mi mi aiuti un po nella concentrazione? a maggio devo dare 6 esamie mi sto fondendo a studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome dati è già un buon inizio ... quello che bisogna ancora determinare e conoscere è la % del tuo grasso corporeo, i tuoi obiettivi e se mi risparmi il tempo, il calcolo delle kl nella tua dieta, suddividendo in gr di prot, cho e fat ...
ciao bellissimo..allora cosa devo fare e a chi mi devo rivolgere per sapere la percentuale del mio grasso corporeo?
obbiettivi , per il momento mi andrebbe di lusso perdere ..circa 7 chili ...ma anche 5 sono un ottimo risultato.
un ultima cosa, mi dai delle linee standard per farmi i calcoli della suddivisione dei macro?
thks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioavete qualche consiglio per un integratore mi mi aiuti un po nella concentrazione? a maggio devo dare 6 esamie mi sto fondendo a studiare
Cosa studi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon vorrei esser al tuo posto però consolati che a giugno devo dare 2 esami enormi e difficili. Il miglior integratoire in questo senso però per me resta sempre la CAFFEINA
Cosa studi?
studio lingue e comunicazione! ma io di caffeina vivo!! non i fa piu' effettooo!
stavo prendendo il ginseng plus, ma mi sa che lascia il tempo che trova.. poi conta che ero ferma un mese e mezzo senza studiare, non mi aspettavo la sessione cosi vicina, di solito gli esami da me sono a metà giugno!
tu che studi=?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiociao bellissimo..allora cosa devo fare e a chi mi devo rivolgere per sapere la percentuale del mio grasso corporeo?
obbiettivi , per il momento mi andrebbe di lusso perdere ..circa 7 chili ...ma anche 5 sono un ottimo risultato.
un ultima cosa, mi dai delle linee standard per farmi i calcoli della suddivisione dei macro?
thks
per la tua composizione corporea dovresti farti fare una plicometria, magari senti se in palestra la fanno ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon vorrei esser al tuo posto però consolati che a giugno devo dare 2 esami enormi e difficili. Il miglior integratoire in questo senso però per me resta sempre la CAFFEINA
Cosa studi?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodovresti trovare la composizione in macro degli alimenti che mangi, con google è facilissimo ... poi, come ho fatto io, ti imposti un foglio di excel dove basta inserire il quantitativo ed il gioco è fatto ...
per la tua composizione corporea dovresti farti fare una plicometria, magari senti se in palestra la fanno ...
allora per il momento uso un software per la calcolazione dei vari macro,
stavo pensando di fare come linea base
- WO: 120 G DI CHO
- 100 G PRO
- 50/55 FAT
- NO WO: 80 G DI CHO
- 100 G PRO
- 60 FAT
PIU' o meno.. poi DOMENICA pasto libero a base di cho, esempio qualche primo o la pizza , e abbasso i fat.
per la plicometria domani vado dal mio medico e mi indirizzerà da qualche parte a farla...
Commenta
Commenta