buon pomeriggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
sticaxx la panca!!Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuongiorno
c'ho ancora un rodimento di culo pazzesco
me sa ke oggi faro 50 e 50 de panca in scioltezza
che rodimento..
buondi cara simona, venerdi m'hai dato allegramente buca..
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
aspettiamo che torni e posti, sennò mi sa che c'è rimasto....Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosticaxx la panca!!

PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
mica ha DETTO KE CI è RIUSCITOOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosticaxx la panca!!

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
La PizzonaOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSimoooooooooooooooooo
Ho fatto la Pizza-Zona...TERRIBILMENTE OTTIMA!!!

(detta così sembra il nuovo modulo di Oronzo Canà
)
E come cacchio si fa
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomi è caduta una pina sul cofano e me l'ha cocciata

la sfiga ci perseguita...
guarda te se non mi capita qualcosa anche a me adesso..
Commenta
-
-
Ahahahha quella!!Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLa Pizzona
(detta così sembra il nuovo modulo di Oronzo Canà
)
E come cacchio si fa

X la ricetta c'è il copyright di Simo...temo...aspettiamo lei

Tristan ancora niente...ha vinto il "50+50"...temo....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Trist??
morto ghigliottinato dal bilanciere..
'gionnooooooo--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-

Commenta