Apro solo il cuore, nient'altro...che sia chiaro....
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao antò......
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioSalvo
che stavi dentro un'aliscafo....e Fra che faceva una lap al palo per le conigliette di playboy che assistevano?.....e poi sei rimasto solo con due profughi africani che limonavano...?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiostanotte cos'hai sognato?
che stavi dentro un'aliscafo....e Fra che faceva una lap al palo per le conigliette di playboy che assistevano?.....e poi sei rimasto solo con due profughi africani che limonavano...?
una minchia,ero troppo stanco per sognare..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
una minchia,ero troppo stanco per sognare..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio@ciao simo'
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio... tho appena mandato una mail...
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioDiva, apri il tuo tenero cuoricino e comunica con Simona..
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioApro solo il cuore, nient'altro...che sia chiaro....
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao simonetta!!bella SuperGigi
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio...ero troppo stanco per sognare..
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioue simo, ieri non so piu andato all'auchan
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe buona semaine!
PS: Ti sto per fregare una routine... E' per una buona causa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDall'ufficio puoi leggere...
Ora so incasinato...dopo!!
Se non ti fidi che l'ho letta la copio/incollo così tutti leggono la dichiarazione che hai dolcemente redatto, le premesse per il futuro che hai avanzato e la promessa d'amore eterno che mi hai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInfatti l'ho letta!!! Non ho risposto però
Se non ti fidi che l'ho letta la copio/incollo così tutti leggono la dichiarazione che hai dolcemente redatto, le premesse per il futuro che hai avanzato e la promessa d'amore eterno che mi hai fatto
PUBBLICA PUBBLICA!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta