Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
figurati..mi sarebbe piaciuto mangiare la pizza con voiOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioJo, non è stata scelta a caso la data, ci sono altre problematiche prima
Possiamo comunque stare insieme la domenica con chi resta per un pranzo insieme

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiorisp.
So I do
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioSimo...pekkato ke la sede d'inkontro sia Roma...siamo un pò distanti.....
Scusa ma un meeting meglio in centro Italia, che ne pensi? organizza tu casomai, sennò accolati la spesa e sali, se vuoi...
Tranqui domenica mattina siamo tutti a casa tua... Pasta, uova, pecorino e pancetta e ci invitiamo per la carbonaraOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofigurati..mi sarebbe piaciuto mangiare la pizza con voi

Cucino io però
Commenta
-
-
mi manca già..Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Tranqui domenica mattina siamo tutti a casa tua... Pasta, uova, pecorino e pancetta e ci invitiamo per la carbonara

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
cm minimoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'sto giro 1kg ogni 3 persone eh

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'sto giro 1kg ogni 3 persone eh

se ci sono contatemi x 3
Commenta
-
-
tranquillo,se nn c sei magno pure per teOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
se ci sono contatemi x 3

Commenta
-
-
dai dai...che se magnaaaaaaaaaaa!!!
Fabri ovviamente, 3kg tutti x te...
Ma da quanto ho capito Wolv potrebbe darti del filo da torcere....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ANNUNCIO UFFICIALE: RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
Sull'onda dell'entusiasmo (sarà stato mica l'alcool?
) post-party, vi annuncio in via ufficiale la data del prossimo MEETING (allargato
), che si svolgerà ovviamente a Roma.
Per ora è l'unica informazione che posso darvi, iniziate a QUOTARE IL MESSAGGIO e scrivere il vostro nome in fondo alla lista partecipanti.
L'organizzazione della serata (cena+post) è affidata ovviamente alle persone autoctone del luogo (aka Miz,Simo,Trist,Gaara...insomma...fè1pò come ve pare
basta che ce divertimo!!)
NON SONO AMMESSE "SCUSE-DEL-*****"
PARTECIPANTI:
1)Dive
2)Tristan
3)Simona
4)Company
5)Slottino
6)Napo
Up...sennò ce lo perdiamo in 2-3 giorni
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ciao amore cucciolo mio dolce, tutto ok???Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
simo
Hai ripreso a spigne
?
Commenta
-
-
e non solo......Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
dai dai...che se magnaaaaaaaaaaa!!!
Fabri ovviamente, 3kg tutti x te...
Ma da quanto ho capito Wolv potrebbe darti del filo da torcere....
sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-

Commenta