Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Preso e salvato!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTe li allego in mail
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSimo ti saluto...cambio di programma, mi ricoverano tra 2ore...

A presto tesor...

@Miz:woff!
@Emi: GHEI!!!
@tutti_gli_altri: a presto!!!
Nessuno mi aveva detto che ti dovevi ricoverare..grrrrr
in bocca al Caucaso
Commenta
-
-
no dai, tienitelo un altro mese, ormai ci siamo tutti affezionati... fammelo mordiricchiare un altro po'..Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongiorno simo....domani dovrei levarmi il gesso

Commenta
-
-
DivaOnPhoneReply: 'axxo dici!!!Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioNessuno mi aveva detto che ti dovevi ricoverare..grrrrr
in bocca al Caucaso

E' per avere un petto come il tuo
Commenta
-
-
.. mi spiace ma un chiwawua non potra' mai diventare un Caucaso, neanche con due nuove protesi al pelo, tuttalpiu' un carlinoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDivaOnPhoneReply: 'axxo dici!!!
E' per avere un petto come il tuo
Commenta
-
-
Grazie bello!Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiowoff
woff
woff 
woff AUGURIwoff ALEwoff!! woff
woff
woff
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMa... Stai parlando con me! BSTRD!!!!!!
Mi offendi proprio il giorno del mio comple...
Buongiorno a tutti!

AUGURI 

anche da parte mia..............sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio.. mi spiace ma un chiwawua non potra' mai diventare un Caucaso, neanche con due nuove protesi al pelo, tuttalpiu' un carlino
Abbiamo attaccato, quando lo risento lo aggiorno...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
WhippoooooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAuguri aleeeeeeeeeeeeeeeee
ehm
si
aridaje...
Hai visto il programmino completo
???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioWhippooooooooooooooooooooooooo
Hai visto il programmino completo
???
ti ripeto ammore, se riesci a sostenerlo SPACCHI TUTTO.
Commenta
-
-
Intanto mi spacco io... Giusto per non annoiarmiOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
ti ripeto ammore, se riesci a sostenerlo SPACCHI TUTTO. 

PS: Oggi la città che ti ospita dovra uscire silente e battuta...
Commenta
-

Commenta