Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioA' Jim, cambia firma va'..
.
bastard.....
e poi scherzi a parte, li ho tagliati i capelli....adesso li ho corti....
Commenta
-
-
Ecco perchè ti rendi irreperibile, hai tagliato l'antenninoOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
bastard.....
e poi scherzi a parte, li ho tagliati i capelli....adesso li ho corti....

Scherzo tesò, sarai bello cmnque
Commenta
-
-
ci provo Miz....ti confermo che ci provo....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
Ho avvertito anche il caro Jolly del raduno, stavolta saremo veramente in tanti, ti aspettiamoOriginariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioci provo Miz....ti confermo che ci provo....

Commenta
-
-
quale listaOriginariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioSimo, aggiungi anche Albe alla lista, e forse anche un altro del quale non faro' il nome perche' dice che gli metto anZia
Commenta
-
-
La lista dei partecipanti al raduno, ma sto parlando di un altro Albe, da quello che ho capito TU non vieni...Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioquale lista
( metterei una sfilza di faccine...)
Commenta
-
-
Fra...non so se ce la faccio...causa lavoro...ma una piccola speranza ci staOriginariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioLa lista dei partecipanti al raduno, ma sto parlando di un altro Albe, da quello che ho capito TU non vieni...
( metterei una sfilza di faccine...)
.
Lo sai che mi farebbe molto piacere
Commenta
-
-
Bene, volevo sentirtelo dire, non serve dire altro.. ti aspettoOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioFra...non so se ce la faccio...causa lavoro...ma una piccola speranza ci sta
.
Lo sai che mi farebbe molto piacere
Commenta
-
-
RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
PROGRAMMA
Per chi arriva presto e ne ha voglia: Allenamento nel pomeriggio (opzioni palestre: EXCALIBUR Via Assisi,99 - FREETIME Via V.Ussani, 82)
In serata: appuntamento e partenza per Ostia dove si svolgerà la cena presso il ristorante pizzeria +39 e il dopocena presso la discoteca OperBar con tavolo al privèe.
Allego immagini e info
Post serata e domenica: Come viene viene, tra mare e centro di Roma... se non saremo sfatti
PARTECIPANTI:
1)Miz
2)Dive
3)Andrio
4)Simona
5)Company
6)Spot
7)Napo
8)Nomore
9)Malexio
10)Giacomo82
11)Bellero
12)Clo (collega "secca" di lavoro di Simona)
13)Dark Lord
14)Joe Black (un uccellino ha cantato
)
15)Albe
Chi ancora non ha sottoscritto???
Specialmente i romani o limitrofi... Sbrigatevi, entro venerdì consegno la lista ai locali
Last edited by Simona... e basta!; 08-07-2008, 21:03:07.
Commenta
-
-

Commenta