Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioDomani a doppio0 o Testaccio verso le 8? va bene? Viene pure Salvo che domani sera ceniamo da me

Ti chiamo domani
Commenta
-
-
quella crema diventa micidiale quando hai i pori della pelle allargati per via della sudorazione. Durante o dopo l' allenamento, ha effetto sashimiOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
@simooooooooooooooooo: ho esagerato con la crema mi sa....cho la pancia IN FIAMMEEEEEEEEEEEE
(poi a mezzora dal postwo nn è stata 1grande idea...temo....
)
Commenta
-
-
infatti mi sento tipo all'inferno....sto grondando....e scotta da paura....Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggioquella crema diventa micidiale quando hai i pori della pelle allargati per via della sudorazione. Durante o dopo l' allenamento, ha effetto sashimi

PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Non posso raccontare particolari scottanti, ma sotto attivita' aerobica, per via dei rimasugli, ho grondato sudore talmente tanto, che sembravo jim alberto morrisonOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinfatti mi sento tipo all'inferno....sto grondando....e scotta da paura....

Commenta
-
-
quindi sotto aerobica spunta il ciuffetto già piastrato?INCREDIBILE!!!Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioNon posso raccontare particolari scottanti, ma sotto attivita' aerobica, per via dei rimasugli, ho grondato sudore talmente tanto, che sembravo jim alberto morrison
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquindi sotto aerobica spunta il ciuffetto già piastrato?INCREDIBILE!!!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioDomani a doppio0 o Testaccio verso le 8? va bene? Viene pure Salvo che domani sera ceniamo da me

Sera azzuntorisigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotu non ti preoccupare..ci diamo una punta e poi ci andiamo tutti insieme
SPOT
DEVI
VENIRE
PER
FORZA
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome l'avete fatta voi sta crema?
Voi sapè troppe cose... Il piccolo chimico pazzo sono io 
Buonazera e buongionnoOriginariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
Sera azzuntori
Amore cucciolo grosso, non lo capiscono che abiti in braccio alle stelle... Tranqui, che ti strapazziamo di coccole il 19-20 luglioOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

@MIZ: Avoja se sei verde
Last edited by Simona... e basta!; 26-06-2008, 07:08:15.
Commenta
-

Commenta