Ciao Simo, da lunedi si ricomincia....almeno spero
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guardo ora, sono in condizioni lavorative "indecenti"Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioVista la mail?
Edit:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Simo, da lunedi si ricomincia....almeno spero
SuperZiooooooooooooo
Sono troppo felice di vederti sul mio diario e di sapere che che riprenderai
Fai come ti senti, vivi come senti di dover vivere... devi stare bene tu e nessun altro
Commenta
-
-
ciao zimo


Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
teo il 19luglio mi porti 2filoni di pane di lariano?è buonissimoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno a tutti


Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
okOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioteo il 19luglio mi porti 2filoni di pane di lariano?è buonissimo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-


Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
25/06/2008
WO
JEHUTY (previsione)
5 x 20 alz.lat+20 lat mach.+20 panca manubri tutto no rest in 15'
rest 5'
hiit 20' 5-5-6-7-8-5-6-7-8-9-6-7-8-9-6-7-8-9-10-5
ESECUZIONE
Fatto tutta la serie 5x20+20+20: alzate@2x3kg lat@12,5kg panca@2x6kg in 11'58" - 4° serie 1 stop per 1" alla 12° alzata - 5° serie 3 stop alla 8°, 13° e 17° alzata
Rest 5'
Hiit arrivata a fare 18' poi 2' camminata
ALIMENTAZIONE
Colazione: Yogurt magro 150gr/Fiocchi d'avena 15gr/Ananas 100gr/Lecitina 5gr/O3 2cp
Post WO: WPC 30gr/Banana 140gr
Spuntino: Yogurt magro 100gr/Kiwi 70gr
Cena: Filetto di Manzo 175 gr/Lattuga 200gr/Olio EVO+Lino 10 gr/Wasa 3Last edited by Simona... e basta!; 25-06-2008, 15:00:34.
Commenta
-
-
Brava, bona e forte!!!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioWO
JEHUTY (previsione)
5 x 20 alz.lat+20 lat mach.+20 panca manubri tutto no rest in 15'
rest 5'
hiit 20' 5-5-6-7-8-5-6-7-8-9-6-7-8-9-6-7-8-9-10-5
ESECUZIONE
Fatto tutta la serie 5x20+20+20: alzate@2x3kg lat@12,5kg panca@2x6kg in 11'58" - 4° serie 1 stop per 1" alla 12° alzata - 5° serie 3 stop alla 8°, 13° e 17° alzata
Rest 5'
Hiit arrivata a fare 18' poi 2' camminata
ALIMENTAZIONE
Colazione: Yogurt magro 150gr/Fiocchi d'avena 15gr/Ananas 100gr/Lecitina 5gr/O3 2cp
Post WO: WPC 30gr/Banana 140gr
Spuntino: Yogurt magro 100gr/Kiwi 70gr
Cena: Filetto di Manzo 175 gr/Lattuga 200gr/Olio EVO+Lino 10 gr/Wasa 3

PS. Arrivata la bilancina! Vero spettacolo. Pesato 1 BCAA peso 1.00 g. Pesato tappo della Bic: 0.67g...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao ammoreeeeeeeeeeeee, grande allenamento daiOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiociao zimo
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRuby ruby ruby rubyyyyyyyyyyyyyy tandan tandan tandannnnnnnnnnnnn!!!!!Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno a tutti
ciao ammmori bellizzimi 
Juan:
Commenta
-
-
maledetto guitar heroes ieri a letto alle 4 per sta canzone.....Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
ciao ammmori bellizzimi 
Juan:

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBrava, bona
e forte!!!

PS. Arrivata la bilancina! Vero spettacolo. Pesato 1 BCAA peso 1.00 g. Pesato tappo della Bic: 0.67g...
ORA IO COMPRA!!!
Commenta
-


Commenta