giorno
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sta già tra i supplOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi però Simò fai scorta di neobros come se piovesse.
Io e Mr Cortisolo già siamo compagni fedeli... Figurati come potrei vivere senza
Da oggi una bustina post WO poi se vedo che domani sono già in procinto di "esplodere" passo subito a 2
Commenta
-
-
Buongiornissimo a te "conterraneo"Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno
Commenta
-
-
Buongiorno tesòOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao e buongiorno, anche da parte di COMPANY
Commenta
-
-
dove??? e che periodo??Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
La mia non me piaze però
@SicilianGay: Vieni a trovarmi o parti??? SuperJuan mi ha trovato una location fantastica
Commenta
-
-
Settimana di Ferragosto, forse anche quella dopo... Vicino da Juan... Poco più avanti di TaorminaOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiodove??? e che periodo??

Whippo è stato gentilissimo, in meno di un'ora mi ha trovato location e vacanza
Commenta
-
-
non so se sono in sicilia, ma se ci saro' quella settimana, sicuramente ti vengo a trovare...Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSettimana di Ferragosto, forse anche quella dopo... Vicino da Juan... Poco più avanti di Taormina
Whippo è stato gentilissimo, in meno di un'ora mi ha trovato location e vacanza

Ma scusami giovanni, non sara' a Catania???
scendi da sola, o con quei frocioni???
Commenta
-
-
Io ho paura di essere lenta inveceOriginariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioSimo,sono convinto che la tua esperienza con questo nuovo allenamento sarà un successo!!!...

Spero bene, oggi ce la metto tutta
Commenta
-
-
Io penso a me... Gli altri fanno come voglionoOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggionon so se sono in sicilia, ma se ci saro' quella settimana, sicuramente ti vengo a trovare...
Ma scusami giovanni, non sara' a Catania???
scendi da sola, o con quei frocioni???

Cmnque ho capito che miri a loro...
Commenta
-
-
Ricapitoliamo che tra poco vado:Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioSimo,sono convinto che la tua esperienza con questo nuovo allenamento sarà un successo!!!...
5 x 20 alz.lat+20 lat mach.+20 panca manubri tutto no rest in 15'
rest 5'
hiit 20' 5-5-6-7-8-5-6-7-8-9-6-7-8-9-6-7-8-9-10-5
Commenta
-
-
Buongiorno GigiOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon giorno bella simo!!
Commenta
-
-
ciao simo....sono tornato alle 3epassa da firenze e sveglia alle 8

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-

Commenta