Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiononsiamaiiiiiiiiiiiiiiii dato che io sono cum zita era molto simpa la cosa! xò masculazzi da presentazione ne ho molti.
0924-505368
50 euri die con colazione e pranzo o cena al ristorante (davvero squisito, specialità pesce)
Furci siculo. 20min da Taormina.Incluso 2 settimane con la comitiva + assurda di scapestrati possibile.
Giovaaaaaaaaaaaaaaaa te amooooooooooooooooooo!!!
Per i masculazzi... Tranqui... Posso anche farne a meno, ci ho fatto l'abitudine
Sono sempre circondata da "amici" maschi, ma cerco di mantenere fede alla mia "singletudine"
Commenta
-
-
ah...incluso falò alcoolico di ferragosto con una 50ina di ubriachi se nn peggio, chitarre, accoppiamenti random, corna a fetere (successo col fidanzato DI FRONTE) ricchi premi e cotillons e vomitata di gruppo alle 7 del mattino pre cornetto.Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGiovaaaaaaaaaaaaaaaa te amooooooooooooooooooo!!!
Per i masculazzi... Tranqui... Posso anche farne a meno, ci ho fatto l'abitudine
Sono sempre circondata da "amici" maschi, ma cerco di mantenere fede alla mia "singletudine"
Commenta
-
-
BELLO!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah...incluso falò alcoolico di ferragosto con una 50ina di ubriachi se nn peggio, chitarre, accoppiamenti random, corna a fetere (successo col fidanzato DI FRONTE) ricchi premi e cotillons e vomitata di gruppo alle 7 del mattino pre cornetto.
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah...incluso falò alcoolico di ferragosto con una 50ina di ubriachi se nn peggio, chitarre, accoppiamenti random, corna a fetere (successo col fidanzato DI FRONTE) ricchi premi e cotillons e vomitata di gruppo alle 7 del mattino pre cornetto.
Ok sto prenotando... 
Stasera parlo con un mio amico a cui voglio molto bene (per l'amico: se non lo capisci da solo chi sei comincio seriamente a pensare che è vero, "hai dei problemi"
), ... e se come al solito "fancazzeggia" e non fà nulla me lo porto dietro 
Juan, mi inchino per riconoscenza, grazie
Commenta
-
-
Guarda che il ciuffo di jim e' collegato con i piedi, altrimenti con quell'antenna che si ritrova come scarica la corrente a terra?Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Amore che non eri dotato lo sapevo... Ma preferivo che ti misurassi altro...
Come faccio a calcolare il tuo TDEE??? Passa a casa oggi che ti faccio la pliche
E solo quella ovvio
Commenta
-
-
e de che! mi pozzo spostare poco ma mi fa troppo piacere conoscervi tutti! se poi,Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Ok sto prenotando... 
Stasera parlo con un mio amico a cui voglio molto bene (per l'amico: se non lo capisci da solo chi sei comincio seriamente a pensare che è vero, "hai dei problemi"
nn ci si allena
si mangia a virga canis
ci si m'briaca
si schitarra
MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MA MOOOOOOOOOLTO MEGLIO!!!!
Commenta
-
-
...Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioGuarda che il ciuffo di jim e' collegato con i piedi, altrimenti con quell'antenna che si ritrova come scarica la corrente a terra?
Mi sono censurata da sola, quello che stavo per scrivere era da 0 a 10 era cattivo: 1.000
Commenta
-
-
Sarebbe non male organizzare una specie di raduno FerragostianoOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe de che! mi pozzo spostare poco ma mi fa troppo piacere conoscervi tutti! se poi,
nn ci si allena
si mangia a virga canis
ci si m'briaca
si schitarra
MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MA MOOOOOOOOOLTO MEGLIO!!!!

Per chi non ha ancora programmato, ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio...
Mi sono censurata da sola, quello che stavo per scrivere era da 0 a 10 era cattivo: 1.000

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao bellessa te voio bene aò!!!
Ammmore... Tanto questo lo leggi... Stasera ATTACCA MSN!!!
Commenta
-
-
-
simo m i devi spiegare comi si fa a misurare la bf con il plicoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Amore che non eri dotato lo sapevo... Ma preferivo che ti misurassi altro...
Come faccio a calcolare il tuo TDEE??? Passa a casa oggi che ti faccio la pliche
E solo quella ovvio
la bilancia mi da l'11
la plico il 6
penso proprio di sbagliare
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Ok sto prenotando... 
ok mi do malato alle posteOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSarebbe non male organizzare una specie di raduno Ferragostiano
Per chi non ha ancora programmato, ovviamente
e arrivo pure io
Commenta
-
-
Bella schiena Miz....posta LE BRACCIAOriginariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio1-2-3 prova..

Zimo!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-

Commenta