Buongiorno Stelle!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buono Cesare... L'importante è raggiungere l'effetto desiderato. Tutto ok? Fastidi, problemi di qualsiasi natura (digestivi, stipsi, mancanza di forze... etc.)?????Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomacchè panza, ora sono un figurino
Sta dieta funziona
Aggiornaci, che almeno se qualcosa non và correggiamo il tiro
Commenta
-
-
Ciao Ale, buongiorno e buona settimana a teOriginariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno Stelle!
Tutto ok? Passato bene il week-end?
Commenta
-
-
Sì. Dopo il lavoro del sabato mattina sono partito con la donna verso Desenzano del Garda dove volevamo andare a mangiare in un posto molto figo, ma alla fine vedendo la mia saliva che colava sull'asfalto davanti a una tristissima steak house, la santa mi ci ha portato e mi sono fatto un bel tagliere del contadino (salumi e formaggi), una costata di manzo e un mezzo pollo alla griglia. Non male!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Ale, buongiorno e buona settimana a te
Tutto ok? Passato bene il week-end?
Domenica invece lavori in casa... Miii, quanti!!!
E tu?
PS. Scusa il disturbo su MSN venerdì...A.
Commenta
-
-
Tranqui, nessun disturbo, ma in piena partita io sono come assenteOriginariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSì. Dopo il lavoro del sabato mattina sono partito con la donna verso Desenzano del Garda dove volevamo andare a mangiare in un posto molto figo, ma alla fine vedendo la mia saliva che colava sull'asfalto davanti a una tristissima steak house, la santa mi ci ha portato e mi sono fatto un bel tagliere del contadino (salumi e formaggi), una costata di manzo e un mezzo pollo alla griglia. Non male!
Domenica invece lavori in casa... Miii, quanti!!!
E tu?
PS. Scusa il disturbo su MSN venerdì...
Sicuro ci sarà un'altra occasione
Il mio Week-end abbastanza tranqui, anche se lo sgarro alimentare ha regnato da padrone... Vabbè, ogni tanto curo pure il cervello oltre al corpo
Da oggi si ricomincia, 2 giornate 0 carbs per pulirmi bene e da mercoledì si comincia la nuova dieta, dopo l'OK tecnico di DioPino.
Commenta
-
-
Meglio cosìOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioal momento nessun problema simo, fila tutto liscio. (che è stipsi??)
Stipsi=Difficoltà a fare "bisogni di tipo complesso"
Commenta
-
-
Buongiorno Zia Piera, iniziata bene la settimana?Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuondi'
Commenta
-
-
sei un tesoro :kiss:Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@Alberto
Box Sended. Wait for 72h. Your referent is Filippo

Commenta
-
-
Buongiorno tesoro mio splendido. Io mi faccio 2 giorni di cardio in fascia, ho voglia di staccare qualche ora dai pesi. Oggi in pale da me danno una festa...Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuondì,oggi nn posso nemmeno allenarmi,la palestra è chiusa
Commenta
-
-
lo so, mi hanno mandato l'sms.....Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno tesoro mio splendido. Io mi faccio 2 giorni di cardio in fascia, ho voglia di staccare qualche ora dai pesi. Oggi in pale da me danno una festa...
Commenta
-

usa quella privata....I'm sorry..

Commenta