Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    puoi riprendere...fatti 3 weeks di nuovo..poi scarichiamo e scarichi anche la crea..
    scarichiamo??? e scarichi con la crea....beh dopo altre tre weeks scarico con la crea...e scarichiamo per che cosa stava...?...i carboidrati forse...???:...mettendoli solo a colazza...o sto immaginando male...?

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

scarichiamo l'allenamento...e la dieta la rivediamo..tranquillo c'e' tempo..
      sigpic

Commenta

• metabolicboy
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 733
        • 144
        • 197
        • Send PM

scarichiamo l'allenamento...e la dieta la rivediamo..tranquillo c'e' tempo..
        si infatti....la dieta e' sempre quella fat 60 gr circa al giorno insomma si oscilla tra i 55 e i 65gr prot 2 per kilo...qualcosetta in piu' nei w.o..150gr -160 gr....carbo sempre 3 per kilo 210 gr rest 240 250 gr nei giorni w.o. per via delle malto...che mi permettono di recuperare alla grande pero'...ora a nanna....domani giornata pesante e sabato si ritorna a ragusa...vado a prendere la iso...ciao e grazie Fabio...

p.s.::tutti mi dicono che cmq sto bene..nel senso che adesso ho preso un bel volume...alcuni mi preferiscono all'aspetto da tunisino profugo di quando ero troppo tirato...bel volume....merito di allenamento che si sente e come e dieta piu' carboidratica....un po' di liquidi nel mio corpo...visto che tendo a distribuirli ovunque...ho questa fortuna....di non metterli solo in panza...anzi mi gonfia pure il sederino e le gambe...mi danno quell'aspetto pieno piu' massoso...ma non grasso....e' proprio una fortuna come mi dice qualcuno in palestra non aumentare di bf solo in un punto...tipo la panza...ma distribuirli uniformemente...in tutto il corpo...infatti li metto pure nelle braccia...che somatotipo....anomalo fortunato...speriamo..
        Last edited by metabolicboy; 15-10-2009, 23:09:54.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

buona notte e buon fine settimana...
          sigpic

Commenta

• metabolicboy
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 733
            • 144
            • 197
            • Send PM

anche a te amico.....ci si sente sabato...

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

stamane sveglia alle 5....visti gli impegni....

precolazza 1 bioarginina

colazza: visto il mal di gola...un bicchiere di latte caldo biologico con miele bio rigon1 1 cucchiaio + 8 albumi + 1 rosso + 10 fette integrali iposodiche + multivit + 3 caps omega 3

pranzo: 100 gr riso integrale + 250 carne magra + un cucchiaio di evo (15 gr )

cena:300 gr patata americana + 250 pollo + un cucchiaio di lino

prenanna se tornero' tardi : 1 scoop caseinato micellare..

voglio massificare come un vitellino...ho deciso che sabato mi compro la glutammina...che ne pensi fabio...cosi' lunedi riinizio con creatina arginina- e aggiungo la gluta....come assumerla...?....che ne pensi?....

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                stamane sveglia alle 5....visti gli impegni....

precolazza 1 bioarginina

colazza: visto il mal di gola...un bicchiere di latte caldo biologico con miele bio rigon1 1 cucchiaio + 8 albumi + 1 rosso + 10 fette integrali iposodiche + multivit + 3 caps omega 3

pranzo: 100 gr riso integrale + 250 carne magra + un cucchiaio di evo (15 gr )

cena:300 gr patata americana + 250 pollo + un cucchiaio di lino

prenanna se tornero' tardi : 1 scoop caseinato micellare..

voglio massificare come un vitellino...ho deciso che sabato mi compro la glutammina...che ne pensi fabio...cosi' lunedi riinizio con creatina arginina- e aggiungo la gluta....come assumerla...?....che ne pensi?....
                ciao meta scus l'intromissione ma che ti vai a comprare il miele della rigoni che arriva dalla bulgaria quando li da voi cè uno stupendo miele dell'etna? quello si che è biologico

ps la glutammina unsala per ingrassare l'orto

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

quoto..la gluta solo in forte ipo...
                  sigpic

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

anche io ho abolito la gluta.......se ne è parlato anche in experimental

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • Send PM

abolita la gluta.... cmq il miele l ha comprato mia mamma..lei prende le prime cose che capitano spesso al supermercato...io pensavo fosse buono....

fabio...tutto ok ...nonostante oggi sono stato fuori...sono riuscito a mantenere il pulito regime dietetico...purtroppo quando si lavora in ambienti medici...e io dovro' iniziare a lavorare pesantemente in questo periodo...i turni sono quelli che sono e riesce difficilmente a gestirsi con l'alimentazione...a volte credetemi...devo scappare in bagno per mangiare...infatti per questo alcune volte mi e' venuto il pallino della warrior diet...almeno la sera quando arrivo a casa mi godo tutto quel cibo...dopo una giornata stressante...

ho un grosso problema...da quando ho iniziato a definire e pure ora che gia' ho preso peso e volume...forse e' dovuto al fatto che mangio sempre pulito e la sera non sforo le 700 cals...non dormo bene la notte...e la mattina sono rincoglionito...purtroppo mi sveglio quattrocento volte spesso con boati di fame e poi mi riaddormento...ma credimi fabio questo alzarsi e svegliarsi purtroppo rovina il sonno e alla fine girandomi e rigirandomi nel letto il tempo passa e anziche' dormire 7 8 ore dormo a mala pena 4 max quando mi va molto bene 5....per questo ho voluto incrementare l'introito dei carbo la sera..80 100 gr di carbo per aumentare il rilascio di sero e addormentarmi...ma non cambia nulla...tra metterli o non metterli ho visto che e' come quando pappo solo carne e verdure...l'unico giorno in cui riesco a dormire bene e' il sabato notte quando consumo il pasto libero cioe' la pizza ad esempio e un gelato...cosa che mi fa alzare parecchio le calorie mi distende parecchio lo stomaco e forse li' la serotonina si impenna...infatti li mi faccio 8 ore di sonno....per questo visto il mio lavoro e la mia condizione pensavo di pappare tuttola sera...e' un po' che ci faccio questo pensierino all'intermittent fasting...so che c'e' whippo che si trova molto bene e persone che stanno molto bene sia come volume che di tiraggio...adesso siccome il mio coach sei te...se provassi una settimana sempre con gli stessi rapporti o dovrei cambiare qualcosa nelle grammature...?...come suddividere?...che ne pensi?....io propongo ma l'ultima parola la dici te..non penso che possa rovinarmi il lavoro fatto fino ad ora una settimana di dieta intermittent....il lavoro fatto cmq a parte la carenza di sonno sta andando meravigliosamente bene...sono soddisfatto dell'allenamento e del resto.....fammi sapere a presto...domani finalmente a casuccia...notte a tutti...ciao ragazzi....

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Ue'...guarda in massa e' sconveniente come regime...mentre in bodyrecomp-cut ci sta benissimo...
                        Quello che cmq conta e' uno splittaggio che soddisfi le tue esigenze quindi puoi tranquillamente fare..
                        colazione abbondante
                        post w.o. liquido
                        cena super modalita' warrior...
                        come spezza fame frutta o frutta secca....insomma potrebbe fare al caso tuo...
                        per me nn ci sn problemi se vuoi provare la buttiamo giu'...
                        sigpic

Commenta

• metabolicboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 733
                          • 144
                          • 197
                          • Send PM

Ue'...guarda in massa e' sconveniente come regime...mentre in bodyrecomp-cut ci sta benissimo...
                          Quello che cmq conta e' uno splittaggio che soddisfi le tue esigenze quindi puoi tranquillamente fare..
                          colazione abbondante
                          post w.o. liquido
                          cena super modalita' warrior...
                          come spezza fame frutta o frutta secca....insomma potrebbe fare al caso tuo...
                          per me nn ci sn problemi se vuoi provare la buttiamo giu'...

ok buttiamola gia' voglio provare...
                          perche' anche la colazione?....proprio perche' sto in massa adesso?...e perche' in bodyrecomp cut mi pare che sia solo w.o. liquido e cena....mi sbaglio o no?
                          anche se sinceramente io volevo provare direttamente tutto a cena...cioe' w.o. liquido a parte...poi buttare le 2100 2300 cal a cena....non so dimmi te frate'...se e' necessario facciamo la colazza abbondante e poi w.o. liquido e cena....
                          allora come ci regoliamo fabio...mi dice come settare le e distribuire le calorie nei vari pasti?.....
                          io sono pronto...

P.S. ho preso la iso gusto limone....adesso partira' perche' provvederemo ad inviartela...il mio amico ha inoltre contatti con un negozio che si trova li vicino da te...precisamente a 4 km....a piazzale nigra n.2....e lui tratta i prodotti della maximaze tra cui il nox e pure l'isomax...per il futuro se poi ti dovesse interessare....ho pure il numero....

allora amico aspetto le impostazioni della dieta(come suddividere le cals ai pasti...ad esempio colazza da 600 700 cals..le grammature...e io poi ci butto gli alimenti...oppure se ti va mi suggerisci anche quelli piu' congeniali per te in tale regime)....grazie ancora...
                          Last edited by metabolicboy; 17-10-2009, 13:13:30.

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

ottimi POST RAGAZZI

complimenti a entrambi

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                              ok buttiamola gia' voglio provare...
                              perche' anche la colazione?....proprio perche' sto in massa adesso?...e perche' in bodyrecomp cut mi pare che sia solo w.o. liquido e cena....mi sbaglio o no?
                              anche se sinceramente io volevo provare direttamente tutto a cena...cioe' w.o. liquido a parte...poi buttare le 2100 2300 cal a cena....non so dimmi te frate'...se e' necessario facciamo la colazza abbondante e poi w.o. liquido e cena....
                              allora come ci regoliamo fabio...mi dice come settare le e distribuire le calorie nei vari pasti?.....
                              io sono pronto...

P.S. ho preso la iso gusto limone....adesso partira' perche' provvederemo ad inviartela...il mio amico ha inoltre contatti con un negozio che si trova li vicino da te...precisamente a 4 km....a piazzale nigra n.2....e lui tratta i prodotti della maximaze tra cui il nox e pure l'isomax...per il futuro se poi ti dovesse interessare....ho pure il numero....

allora amico aspetto le impostazioni della dieta(come suddividere le cals ai pasti...ad esempio colazza da 600 700 cals..le grammature...e io poi ci butto gli alimenti...oppure se ti va mi suggerisci anche quelli piu' congeniali per te in tale regime)....grazie ancora...
                              la colazione proprio perche' sei in massa..e quindi le kcals andranno a salire e poi per dar modo all'organismo di adattarsi al regime in quanto andrebbe in crisi soprattutto a livello intestinale qualora partissi subito cn il monopasto..
                              ps
                              la colazio puo' anche nn essere abbondante...
                              qualcosa del genere...
                              colazione 30-40g pro+40-50g cho+10g fats
                              post w.o. 30-40g pro+50-60g cho
                              cena il resto delle kcals come da strategia calorica...

spezzafame concessi:frutta secca e frutta fresca....ovviamente da conteggiare nell'in-take calorico..
                              per il resto grazie.
                              sigpic

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • Send PM

la colazione proprio perche' sei in massa..e quindi le kcals andranno a salire e poi per dar modo all'organismo di adattarsi al regime in quanto andrebbe in crisi soprattutto a livello intestinale qualora partissi subito cn il monopasto..
                                ps
                                la colazio puo' anche nn essere abbondante...
                                qualcosa del genere...
                                colazione 30-40g pro+40-50g cho+10g fats
                                post w.o. 30-40g pro+50-60g cho
                                cena il resto delle kcals come da strategia calorica...

spezzafame concessi:frutta secca e frutta fresca....ovviamente da conteggiare nell'in-take calorico..
                                per il resto grazie.
                                ok...

colazione del tipo 300 ml di latte ps + 6 albumi e 1 rosso + 6 fette integrali iposodiche e un cucchiaio di miele + 3 caps omega 3

post w.o. 30 gr whey + 8-10 gallette di riso...oppure visto che during prendo la iso che ha 30 gr carbo potrei aggiungerne solo altri 30 post quindi 30 gr whey + 5 gallette di riso....

cena :400 gr carne magra + 2 cucchiai di evo o 50 gr burro di arachidi + 500-600 gr patata americana + 300 broccoli..adesso ho buttato ad occhio e croce...poi calcolo meglio quando ritorno a catania che sull'altro pc ho il compilatore pasti...che te ne pare...

prew.o. betaala. + crea + arginina...ora riprendo ad usare il nox3 della universal che ne ho parecchio lo prendo a colazza - pre w.o. e prenanna...

la formulazione prevede ariginina ketoisocaproato-ornitinaketoglutarato-arginina ketoglutarato. direi tra i 4-5 gr al giorno...

se ho febbre l'arginina potrebbe essere controproducente?...

during w.o. isotonica con 32 gr carbs

post 30 whey e 6 gallette di riso..

Commenta

Working...
                                X