Hi da oggi sono in PSMF, tu a che punto sei?
Diario Di Metabolicboy(antobolica Da Cutting..ricerca Del 16%)
Collapse
X
-
bel diariuzzo man,tecnoco e poco spam
in bocca al lupo x la gara
Commenta
-
-
Ciao met, la ricarica ti ha giovato quindi??
Sai che ripensandoci questo we mi è venuto un dubbio sul tuo schema rispetto a quello che hai linkato: il tuo sicuramente mi darebbe + soddisfazione alimentare ma l'altro non è esce mai dalla keto!!!
Cioè mi sembra che possa avere lo stesso vantaggio di scioccare con continui cambiamenti il fisico ma in + non si esce dalla keto!
Cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Io lo sto attuando da oggi...visita la mia meta.Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioCiao met, la ricarica ti ha giovato quindi??
Sai che ripensandoci questo we mi è venuto un dubbio sul tuo schema rispetto a quello che hai linkato: il tuo sicuramente mi darebbe + soddisfazione alimentare ma l'altro non è esce mai dalla keto!!!
Cioè mi sembra che possa avere lo stesso vantaggio di scioccare con continui cambiamenti il fisico ma in + non si esce dalla keto!
Cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Io sono sempre regolare...però si nota la differenza tra scarica e ricarica...Originariamente Scritto da Tamargi Visualizza MessaggioScusa la domanda, tu prima parlavi di problemi intestinali legati alla ricarica.... ma in scarica vai sempre regolare??
Commenta
-
-
CIao met vorrei farti una domanda sui protocolli che stai seguendo:
non pensi che utilizzare diete chetogeniche sia dannoso per il tuo fisico ?? Non credi che l'utilizzo da parte del corpo dei corpi chetonici sia dannoso per i reni ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Mi unisco alla domanda di mmaattyy ed inoltre volevo chiedere al grandissimoOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCIao met vorrei farti una domanda sui protocolli che stai seguendo:
non pensi che utilizzare diete chetogeniche sia dannoso per il tuo fisico ?? Non credi che l'utilizzo da parte del corpo dei corpi chetonici sia dannoso per i reni ??
Metabolicboy, ma fare una chetogenica su di un fisico come il tuo che è già squartatissimo non è controproducente
?
sigpic
Commenta
-
-
Se posso dire la mia...sono favorevole a queste diete solo in ambito di definizione e seguite per un arco di tempo non molto prolungato...o cmq ciclizzare.
Commenta
-
-
Mi paice il tuo metodo, proverò oltre allo shift calorico suggerito da dorian fra i giorni della settimana, anche un innalzamento dei fat a favore delle pro e viceversa
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Infatti proprio lì volevo arrivare a discutere.Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioSe posso dire la mia...sono favorevole a queste diete solo in ambito di definizione e seguite per un arco di tempo non molto prolungato...o cmq ciclizzare.
Una chetogenica con percentuali così alte di fat che simulano il digiuno vanno bene solo per un breve periodo e solo per tirarsi a bestia, oppure anche in altri periodi?
sigpic
Commenta
-
-
ragazzi io sono uno zonista convinto......per me la dieta a zona con opportune modifiche nel bbinding puo' portare a risultati notevoli....io sono arrivato al 5% e usando pure cibi in scatola e qualche latticino...ultimamente mi sono dato alle chetogeniche per velocizzare un po' per dare una scossa visto che quest'inverno mi sono lasciato andare.....lo schema di fabio e' ottimo cheto psmf refeed cheto cheto psmf refeed ...da seguire cosi...una valida alternativa alla chetotradizionale.....per dimagrire sono importanti due cose:
punto primo: l'introito calorico...se non controllate quello il dimagrimento non avviene...
punto secondo: se abituate il corpo ad ossidare i grassi come avviene in chetogenica...se fatta bene con schemi che possano sorprendere il corpo...ricariche pulite....allenamenti adeguati...il dimagrimento e' assicurato...
oppure il principio della zona che e' validissimo...in parole povere tenendo la glicemia costante il corpo utilizza i grassi come combustibile...carbo a basso indice glicemico....frutta a basso ig tipo le mele verdi...orzo perlato...avena....farro....e patate che sono ad alto ig mi piacciono in zona dopo il work out..vi fate un pasto tossico nel week end e uno ad alto ig afterw.o. ed ecco una zona che potete tenere a lungo che vi fara' crescere e dimagrire....ovvio che non possiamo sapère che succede tenendo a lungo una cheto....la ZONA la potete tenere a vita....pero' sono imho gli approcci piu' validi per dimagrire...in estate una paleo zona e' ottima imho.....l'approccio che prendero' in considerazione dopo la gara
Commenta
-
-
Metabolicboy sei un grandeOriginariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioragazzi io sono uno zonista convinto......per me la dieta a zona con opportune modifiche nel bbinding puo' portare a risultati notevoli....io sono arrivato al 5% e usando pure cibi in scatola e qualche latticino...ultimamente mi sono dato alle chetogeniche per velocizzare un po' per dare una scossa visto che quest'inverno mi sono lasciato andare.....lo schema di fabio e' ottimo cheto psmf refeed cheto cheto psmf refeed ...da seguire cosi...una valida alternativa alla chetotradizionale.....per dimagrire sono importanti due cose:
punto primo: l'introito calorico...se non controllate quello il dimagrimento non avviene...
punto secondo: se abituate il corpo ad ossidare i grassi come avviene in chetogenica...se fatta bene con schemi che possano sorprendere il corpo...ricariche pulite....allenamenti adeguati...il dimagrimento e' assicurato...
oppure il principio della zona che e' validissimo...in parole povere tenendo la glicemia costante il corpo utilizza i grassi come combustibile...carbo a basso indice glicemico....frutta a basso ig tipo le mele verdi...orzo perlato...avena....farro....e patate che sono ad alto ig mi piacciono in zona dopo il work out..vi fate un pasto tossico nel week end e uno ad alto ig afterw.o. ed ecco una zona che potete tenere a lungo che vi fara' crescere e dimagrire....ovvio che non possiamo sapère che succede tenendo a lungo una cheto....la ZONA la potete tenere a vita....pero' sono imho gli approcci piu' validi per dimagrire...in estate una paleo zona e' ottima imho.....l'approccio che prendero' in considerazione dopo la gara

Un dottore che dice "vi fate un pasto tossico"

sigpic
Commenta
-
-
parola di fabio....l ho presa da lui....eheheh...mi piace spesso il suo vocabolary.....cmq ce sta cesta un pasto tossico cosi ' vi curo io.....Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMetabolicboy sei un grande

Un dottore che dice "vi fate un pasto tossico"

Commenta
-
Commenta