Io non sento il bisogno di sgarrare nel senso che d'inverno me ne sbatto e divento un maiale d'estate poi mi tiro e è come girare un interruttore. Sono irremovibile ma non mi pesa per niente. In ogni caso d'inverno io sono davvero una schifezza ma gio le cose più grasse e immonde tipo mozzarelle fritte. Però i dolci non mi piacciono
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiospinaci lessi insommaanch'io,oggi a pranzo.puah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo non sento il bisogno di sgarrare nel senso che d'inverno me ne sbatto e divento un maiale d'estate poi mi tiro e è come girare un interruttore. Sono irremovibile ma non mi pesa per niente. In ogni caso d'inverno io sono davvero una schifezza ma gio le cose più grasse e immonde tipo mozzarelle fritte. Però i dolci non mi piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon sono proprio spinaci, sono cime di rapa, ricche di vitamina C
la vitamina c degrada con il calore. Se sono cotti non se ne salva mezza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBoooooooooooooni i friarielli... Da quanto tempo nn li magno...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon sono proprio spinaci, sono cime di rapa, ricche di vitamina Cperò lessi sono praticamente uguali agli spinaci
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDasha, a proposito di cucina napoletana, i friggitelli li hai mai provati?sono questi?
non è che mi ispirino moltoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIdem come te J. Però impazzisco per i dolci, anzi solo per loro (a parte sushi e pizza)
Sarà che io riesco a tirarmi in meno di un mese passando dai 100 agli 87 praticamente perdendo 1 kg ogni due giorni. Forse per questo che non mi importa di sgarrare. però attenzione, quando sgarro aumento vertiginosamwente l'apporto di proteine. E' un trucchetto insano che mi permette di limitare l'assorbiomento di grassi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo non sento il bisogno di sgarrare nel senso che d'inverno me ne sbatto e divento un maiale d'estate poi mi tiro e è come girare un interruttore. Sono irremovibile ma non mi pesa per niente. In ogni caso d'inverno io sono davvero una schifezza ma gio le cose più grasse e immonde tipo mozzarelle fritte. Però i dolci non mi piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe che mi dici di salsiccia e friarelli?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono,lui quand'è in def perde 10 kg in 1 mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon ti piacciono i dolci? ottimo, secondo me già parti con una marcia in più in def
no non mi piacciono, mi piace il torrone quello si ma non lo mangio . Per il salato io vado matto, se ho fame divento un cesso umano. Sfido chiunque non ho fondo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono non mi piacciono, mi piace il torrone quello si ma non lo mangio . Per il salato io vado matto, se ho fame divento un cesso umano. Sfido chiunque non ho fondo
posso immaginare
Commenta
-
Commenta