il primo che sgarra, anatema su di lui!!!
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lo sai che nn mi attirano molto....preferisco dolci a base di cioccolata tipo gli orociok conoscete???Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiolo sai che nn mi attirano molto....preferisco dolci a base di cioccolata tipo gli orociok conoscete???
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
meglio i ringo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
gli oreo secondo me sono una crepa pazzesca.....w i ringo al cioccolato!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomai visti sti biscotti....cerca sullo scaffale dei biscotti dell'esselunga
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggiooooops, ho un pacco di gocciole qua davanti...
nooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBasta dolci
potrei tuffarmi e arraffare ad occhi chiusi stile ***** nel fango
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioa proposito Za.....il mio burrazzo di nocciole non ha superato le 24H
io infatti l'ho fatto solo 2 volte per qst motivo..la prima volta l'ho finito in 1 giorno,la seconda in una notte
da lì non lo fo mica più
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta