io sn a dieta...ma il sabato sera una pasto simile al tuo di oggi me lo sparo uguale...
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiooggi pasta al forno,pollo con patate,fragole con panna e mignon per completare il pasto...ma da domani a dieta giuro
va beh.. da domani ritorno davvero seria anche io.....
ergo non aprirò piu' questo 3d!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
tu con queste immagini...............................
Commenta
-
-
mmh... pina toglimi una curiosità, ma tu da quando sei a dieta non hai sgarrato prorpio niente niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio)
Sti cavoli, ma quanto costa???!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommh... pina toglimi una curiosità, ma tu da quando sei a dieta non hai sgarrato prorpio niente niente?In questi giorni però ho una voglia di dolce smatto...
Ma resisterò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon ne ho idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe i chewing gum senza zucchero non vengono considerati sgarri noIn questi giorni però ho una voglia di dolce smatto...
Ma resisterò...
a me svenano le alpenliebe senza zucchero... mentre studio diciamo che mi tirano su..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioa me svenano le alpenliebe senza zucchero... mentre studio diciamo che mi tirano su..Poi somisi perchè notavo che ne abusavo un po' troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe i chewing gum senza zucchero non vengono considerati sgarri noIn questi giorni però ho una voglia di dolce smatto...
Ma resisterò...
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioalmeno un paio di volte al mese DEVI mangiare qualcosa di dolce...nn può che farti bene
2. oppure mi sento in colpa e mi maledico per almeno 3 giorni dicendo che potevo anche farne a meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiociao che dite si puo fare uno sgarro a settimana in definizione ???
Commenta
-
Commenta