mattia basta che conteggi i carbo che assumi dalle barrette e li fai rientrare nella quota che ti sei prefissato...tutto qui...che sgarro e sgarro...
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioPoveri reni...
Sgarro iperproteico... 2 total 0 + tic + 30g whey cioccolato..
50g Proteine
16g Cho
4g Fat
...Non ho resistito al primo.. era troppo dolce e buono..
aspettatemi venerdì...
forse...temo...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
a proposito:ho una proposta di sgarro dolce esagerato: pizza nutella+mascarpone+farina di cocco...si può anche spalmare la stessa roba sul pane tostato o fare delle crèpesecco questo è un dolce che mi fa venire una salivazione non indifferente heheheh vedo ogni giorno il mio fratellino concludere la cena con questo dessert e mi viene da svenire solo alla vista di ciò...soprattutto se glielo devo preparare io
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio sostituirei il mascarpone con la ricotta (ovviamente PP)
guarda, me lo son sparato giusto un mesetto fa...è da sburo triploOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh si, il cocco sta da dio sulla nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox gli amanti della ricotta come me, i dolci preferiti sono ovviamente cannoli e pastiera...terron cakes rulez...
ed in leggera def/recomp come sto io ora, il weekend è ideale x mini ricaricare con un po di porcate...esatto,tutti i dolci pastosi contenenti la ricotta sono i migliori anche per me..compreso il cheesecake ovviamente
ho assaggiato la pastiera ieri...boia che buona
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa proposito:ho una proposta di sgarro dolce esagerato: pizza nutella+mascarpone+farina di cocco...si può anche spalmare la stessa roba sul pane tostato o fare delle crèpesecco questo è un dolce che mi fa venire una salivazione non indifferente heheheh vedo ogni giorno il mio fratellino concludere la cena con questo dessert e mi viene da svenire solo alla vista di ciò...soprattutto se glielo devo preparare io
Commenta
-
Commenta