Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodatele un cheesecake!cheeeeesecake
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiogia' in fase di sgarramento prolungato?
ah...e tralasciando la granita...ma tanto quella è acqua limone e zucchero...niente di che...quella volta avevo saltato la colazione ed ero fuori...perciò ne ho approfittato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiono no...questa settimana, tralasciando la fetta di torta (pandispagna, tic e aromi...na cosa semplice) di oggi, ho seguito regolarmente la dieta
ah...e tralasciando la granita...ma tanto quella è acqua limone e zucchero...niente di che...quella volta avevo saltato la colazione ed ero fuori...perciò ne ho approfittato
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ciao sono nuova e vorrei un consiglio..pratico fitness 4 volte alla settimana non ho problemi di peso ma vorrei sapere se la mia alimentazione e corretta..colazione:latte 250ml di soia e 40g di cereali integrali..pranzo pesce da alternare con (pollo,uova)e insalata..cena pollo ke alterno kn uovo e pesce..va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovy Visualizza Messaggiociao sono nuova e vorrei un consiglio..pratico fitness 4 volte alla settimana non ho problemi di peso ma vorrei sapere se la mia alimentazione e corretta..colazione:latte 250ml di soia e 40g di cereali integrali..pranzo pesce da alternare con (pollo,uova)e insalata..cena pollo ke alterno kn uovo e pesce..va bene?
mi sa che hai sbagliato 3d
dovresti aprire un nuovo topic sempre in questa sezione(dieta e alimentazione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma ti laurei oggi???
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodatele un cheesecake!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
L'ho messo per desktop sul pc:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti vuoi fa male da sola..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodiciamo che non apprezzo quest'esagerazioni se non si è agonisti...
è veramente inutile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti fa onore questo..
..rispetto la tua scelta ma non condivido. Si vive una volta sola,ricordatevelo.) ... Ora è anche giusto che per un po' "soffra"
Commenta
-
Commenta