per me è questione di abitudine, per esempio fosse per me mi porterei il tic anche al bar...e la diet coke la preferisco di gran lunga!
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo la diet coke non lo mai bevuta...
bevi coca cola normale? o non ne bevi affatto?
comuqnue ora che sono in definizione sto evitando anche la diet, la prendo solo quando esco con gli amici, visto che in discoteca o nei bar non trovo MAI la redbull sugar free
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobevi coca cola normale? o non ne bevi affatto?
comuqnue ora che sono in definizione sto evitando anche la diet, la prendo solo quando esco con gli amici, visto che in discoteca o nei bar non trovo MAI la redbull sugar free
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioio quasi 1 litro e mezzo al giorno in questo periodo...occhio, tra l'altro è pieno di dolcificante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioè vero..sembra ridicolo però.....si salva il salvabile!!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopenso siano gli zuccheri più inutili della storiaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioinfatti esistessero anche alcuni alimenti acalorici sarebbe fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioinfatti esistessero anche alcuni alimenti acalorici sarebbe fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLa lattuga!!! ha addirittura bilancio calorico negativo: ti servono + kcal x digerirla di quelle che lei ti apportaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLa lattuga!!! ha addirittura bilancio calorico negativo: ti servono + kcal x digerirla di quelle che lei ti apportaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche il cetriolo!!!!
soruzza santa!!!! si pazza!!!! na nisciuta comu chista su BW
Commenta
-
Commenta