Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquesto 3d tornerà a splendere a settembre......tutti vanno in massa, le uniche che rimangono perennemente in low carb 12 mesi all'anno siamo io e dasha
comuqnue.., buongiorno sgarristi!
Prevedo 12gg di cheto paura!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSta settimana, con Dorian e me fuorigioco per ristoranti deludenti, e Giacomo fuorigioco perchè una **** negli sgarri, hai stravinto Spot
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiole uniche che rimangono perennemente in low carb 12 mesi all'anno siamo io e dashaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocmq io sn in low tutto l'anno tranquilla che nn ti abbandono...
Commenta
-
-
Il mio delizioso sgarro si è consumato domenica a pranzo nella "locanda delle streghe" di Castel del Monte (L'Aquila, non Puglia). Non sto ad elencarvi tutto il gustosissimo pranzo montano a base di funghi e carne di agnello, ma voglio rendervi partecipi della scoperta di una autentica delizia: le "sise delle streghe". Si tratta di grosse polpette fritte costutuite esclusivamente da formaggio di pecora semistagionato grattugiato e tenuto insieme da uova e poco pan grattato. Nella frittura all'interno nella polpetta si creano delle bolle d'aria che la gonfiano leggermente. Tradizionalmente si condisce con un sughino di pomodoro. Una sola parola: DELIZIOSE!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioIl mio delizioso sgarro si è consumato domenica a pranzo nella "locanda delle streghe" di Castel del Monte (L'Aquila, non Puglia). Non sto ad elencarvi tutto il gustosissimo pranzo montano a base di funghi e carne di agnello, ma voglio rendervi partecipi della scoperta di una autentica delizia: le "sise delle streghe". Si tratta di grosse polpette fritte costutuite esclusivamente da formaggio di pecora semistagionato grattugiato e tenuto insieme da uova e poco pan grattato. Nella frittura all'interno nella polpetta si creano delle bolle d'aria che la gonfiano leggermente. Tradizionalmente si condisce con un sughino di pomodoro. Una sola parola: DELIZIOSE!!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Buongiorno sgarristi.
Premessa......questo week end dovrò restare in cheto;
ergo: siete pregati di non farmi INCAZZARE con i vostri sgarri clamorosi, (si si parlo proprio con te samoajoe!!!)devo tenermi calmo fino al 19......quando scenderò nella capitale.
Vi stupirete del vecchio Giacomino......
Commenta
-
Commenta