avevi etto refeed pulito
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oddio ho già paura...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioragazzi sabato spacco il mondo...

Commenta
-
-
Commenta
-
-
hai ragioneOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioavevi etto refeed pulito

concedetemi UN SOLO pasto sporco xò
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
quante portate?Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohai ragione

Commenta
-
-
che fortuna! gli sgarri a base di rustici sono spaziali....Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me sabato aspetta la festa del fratello della mia raga
tramezzini, pizzette, rustici, mignon, crostata alla frutta, insalata di riso, torte rustiche..morirò
temo..
però io mi butterei solo sui rustici ed eviterei accuratamente quanto è patatine-tramezzini e riso....
giù in Sicilia alle feste era uno spettacolo; focaccia messinese, arancini, mozzarella in carrozza, pidoni,sfincioni, san daniele...
mamma mia il Pan di stelle....Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

ieri sera grossa discussione in casa..................
togo ,pan di stelle e cioccolato volevano aver ragione insultandomi

l'avessero mai fatto sti bastardi
.....
......... mo speriamo mia figlia non si alzi con la voglia di far colazione con pan di stelle

Pietro, ma li hai visti i cereali della pan di stelle??
fiocchi al cioccolato e stelline di biscotto???

io e Pè domani water gardaland....la sera intermittent fasting x compleanno mamma.....ma farò la brava.....e posterò le foto!!!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohai ragione
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
mamma mia il Pan di stelle....
Pietro, ma li hai visti i cereali della pan di stelle??
fiocchi al cioccolato e stelline di biscotto???

che sono Maria??mai visti.....................mi toccherà provarli

Commenta
-
-
furbi loro...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio e Pè domani water gardaland....la sera intermittent fasting x compleanno mamma.....
Commenta
-
-
cereali della mulino bianco....sono nella busta tipo i cereali della gran cereale, però si chiamano pan di stelle come i biscotti...Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

che sono Maria??mai visti.....................mi toccherà provarli

provali e poi mi dici se ne vale la pena
si si...ma io devo fare la brava!!! ormai il mare è vicino e il costumino è già pronto!Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiofurbi loro...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
mi sa che faremo colazione fruttosa e la sera pescetto.....tutto il giorno sotto il sole non ce la fo a mangiare...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomeno dei tre pasto attuali proprio non se pole per me
e poi almeno sto in acqua senza beccarmi una congestione
Commenta
-

Commenta