Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio sento molta differenza a livello di consistenza...è più cremoso e meno acido..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioverissimo...se nn lo si dolcifica o non lo si modifica meglio il 2%...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommmm..io sento una maggiore cremosità anche se lo dolcifico
stanotte mi prepari quello per il prenanna amo'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavete tutti 1 pasto solo di sgarro o solitamente una giornata intera durante la quale vi date alla pazza gioia della gola?c'è qualcuno che sgarra sempre anche per 2 giorni di seguito? il mio problema è che, una volta cominciato,lo sgarro non si conclude mai lì..se il giorno dopo è sabato,mangio più del solito lo stesso ed è quasi inevitabile...cioè,meno mi alleno e più sgarrerei...nei giorni di wo non mangio un pezzetto di parmigiano in più nemmeno sotto tortura ma il fine settimana...è un disastro...non dico che mi abbuffo per 2 giorni ma invece del solito total nel prenanna allungo le mani anche verso la philadelphia,richiudo,riapro e prendo un bebybel..insomma c'è qualcuno che come me o mi devo sentire il colpa abbestia?
Lo sgarro programmato è di una barra due volte alla settimana: ma quando sgarro sgarro fino in fondo senza entrare nei particolari ehm....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio sento molta differenza a livello di consistenza...è più cremoso e meno acido..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioverissimo...se nn lo si dolcifica o non lo si modifica meglio il 2%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe aggiungere tic e cacao no ??
e cmq dopo anni di tic e cacao a volte viene la voglia di mangiarlo in qualche altro modo...anche semplicemente "liscio" (dolcificato e basta)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
buongiorno sgarristi
toglietemi una curiosità:se faccio rientrare un alimento nn proprio da "dieta" nel conteggio dei macro giornalieri, nn lo considero sgarro, giusto
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa quello 0% sicuramente...senza è immangiabile...ma quello che dico è che solamente con il tic (ma anche con il cacao) si sente abbastanza differenza tra lo 0 e il 2..il secondo è più denso e più cremoso...
e cmq dopo anni di tic e cacao a volte viene la voglia di mangiarlo in qualche altro modo...anche semplicemente "liscio" (dolcificato e basta)
giusto ieri sera.............frutti di bosco caldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOh signore misericordioso!
mai avuto paranoie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiusto ieri sera.............frutti di bosco caldigrazie del suggerimento...pietruzzo,non posso ancora repparti
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiolo sò,ma mi è venuta questa paranoia da ieri
mai avuto paranoieOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie del suggerimento...pietruzzo,non posso ancora repparti
l'ho detto io che sei fulminata .....m'hai reppato 2 giorni fa
Commenta
-
Commenta