Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioieri mi hanno detto del the verde per gli effetti drenanti e antiossidanti, questa tisana ( che mi pare piu' buona, adoro la menta), ha gli stessi effetti?
magari il the verde prendilo in capsule......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaudrey...1 busta ogni 500ml di h2o...

Chiamami Martina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodasha moderatrice subito

sì il thè verde ha quegli effetti ma secondo me quello in bustine è un po' fintoOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioieri mi hanno detto del the verde per gli effetti drenanti e antiossidanti, questa tisana ( che mi pare piu' buona, adoro la menta), ha gli stessi effetti?
sono sempre stata scettica al riguardo
la tisana alla menta non so che proprietà abbia,credo solo dissetanti e diuretiche
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Fabio (mi permetto anch'io di chiamarti per nomeOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaudrey...1 busta ogni 500ml di h2o...
) cavolo io faccio 6 bustine di thè verde ogni litro e mezzo
che dici è un pò troppo?
sigpic
Commenta
-
-
a questo punto caro diavoletto voglio sapere anche io il tuo real name...
Commenta
-
-
un po' troppoOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFabio (mi permetto anch'io di chiamarti per nome
che dici è un pò troppo?
ai + sensibili quando è molto concentrato dà un senso di nausea, giramenti ecc.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Piacere Martina io sono AlessandroOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioa questo punto caro diavoletto voglio sapere anche io il tuo real name...

Grazie spot86 per il consiglioOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioun po' troppo
ai + sensibili quando è molto concentrato dà un senso di nausea, giramenti ecc.
sigpic
Commenta
-
-
si....ti ha risposto spot...Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFabio (mi permetto anch'io di chiamarti per nome
che dici è un pò troppo?
Commenta
-
-
bene, son partito sabato dopo pranzo, dieta seguita al 100%. presi solo una 20gr di cho a colazione.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa proposito...un po' di dettagli su qst affermazione?

Arriviamo lì verso le 16:30 e faccio merenda con gli albumi (crepes preparate a casa uehhe) andiamo in un bar poco dopo..faceva freddino e la cioccolata bianca in tazza era d'obbligo
con panna...poi qlc cucchiaino di gelato della mia ragazza e poi niente di che...
...prepariamo la brace...alla fine ho mangiato una bistecca da 350gr, 11 arosticini, 2 hamburgher. 4/5 bruschette poi come dessert 2 pezzi di crostata alle more (che bontà) + 6 togo
colazione del giorno dopo perfetta (limito i cho), poi a pranzo 4 fette di pane + altra carne alla brace..
tornato a roma nel pomeriggio yolive + proteine e poi a cena da mia zia..
... 250gr di pangasio bollito con qlc gr di o3..poi..............

10mignon, 6 frolle +1 sfogliatina e 4 plasmon

Commenta
-
Commenta