Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiosi vede...hai un sacco di grasso tristan...nn sembra ke tu sia a dieta...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh vabbè ma guarda che merendine ti fai... Non va bene Tri, datti anche tu ai cetrioli..
sti ***** dei cho ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiosi vede...hai un sacco di grasso tristan...nn sembra ke tu sia a dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose vuoi alle patatine..
sti ***** dei cho ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMah a me pare che abbia un po' di muscoletti, non molto grasso (almeno dall'avatar nn si vede)...
l'avatar è venuto male..se pina mi lasci la tua mail ti mando la foto per intero..poi c'è gente che mi ha visto dal vivo quindi
e poi tanto grasso non sono 80kg per 14bf%..sono nella media borghesia
ma poi dove lo vede il grasso...mah non si capisce un cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi ero persa la perla del signor tonic
l'avatar è venuto male..se pina mi lasci la tua mail ti mando la foto per intero..poi c'è gente che mi ha visto dal vivo quindi
ma poi dove lo vede il grasso...mah non si capisce un cazzMa ti ho aggiunto su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi ero persa la perla del signor tonic
ma poi dove lo vede il grasso...mah non si capisce un cazzOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
dai ragazzi...come fate a non vedere quanto è ciotto Tristan da quella foto?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiograzie simò
spot crepa hahahNon toccarmi Vince
Commenta
-