Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di una situazione penosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di una situazione penosa

    Ciao a tutti.

    Allora mi chiamo Gabriele e ho 21 anni.

    Sono alto 183 cm e peso "aimè" 96.9 kg


    allora

    il mio obbiettivo è arrivare a pesare a fine febbraio tra i 75/80 kg, il che è possibile, mangerò pochissimo a livello di carboidrati e quando proprio imploderò di fame mi berrò acqua e mangerò noci

    Allora qui posto la mia prima scadenza.

    Venerdi 11/Sabato 12 pesare 90 kg.

    Come fare?

    Oltre a mangiare meno farò esercizi in casa... ovvero addominali flessioni bicipiti e spalle (con i pesi)

    Non ho intenzione di andare a correre o andare in palestra fino a che non arriverò a 80kg almeno.

    Appena ritrovvo la chiavetta USB posterò la mia situazione di fisico attuale e spero ven/sab quella nuova.

    Domani mattina sarà il mio primo giorno, indi per cui aspettate un attimo prima di scrivere, penso però che domani sera dovrei già aver descritto l'intera giorna, quindi spero mi potrete aiutare a migliormi di giorno in giorno.


    Ciao a tutti

    #2
    Bene... ho toccato il mio record storico stamattina.
    Ho appena fatto colazione e tocco 98.2kg, sarà dura ma devo pesare 90 vene/sabato

    Non mi sono mia visto in quste condizioni. è ora di agire.

    Commenta


      #3
      Guarda che perdere 20-25kg in due mesi sarà anche fattibile come cosa ma non è propriamente consigliabile... a meno che tu non debba farlo per qualche motivo serio

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        bhe guarda ti dico alla fine di essere a fine gennaio a 86kg è pure semplice, l'obbiettivo fai è arrivare a 80 a fine febbraio.

        Il motivo è che a fine febbraio torno a tirare a Mae Mai Muay Thai e probabilmente nel giro di 6 mesi passerò ai PRO quindi devo arrivare con un peso accettabile che poi correggerò con i 6 mesi di allenamento prima di passare nei pro....
        Last edited by gabriele86; 07-01-2008, 10:17:47.

        Commenta


          #5
          Ecco vabbè, allora non è per puro sfizio Cmq sta attento che a scendere troppo veloce rischi di fotterti molto muscolo!

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta


            #6
            eh lo so!!! Il problema sta li, difatti devo assolutamente fare delle serie di allenamento in casa per schiena, spalle braccia petto e addominali, oltre che ovviamente per le gambe, penso che farò 3gg a settimana. cmq domani inizio il primo gg di esercizi e vi dico!!!

            Ah Kora ho visto lo splendido lavoro che hai fatto, quindi per favore passa di qua che maybe sbaglierò delle cose e due dritte mi servirebbero!! grazie in anticipo!!!
            Last edited by gabriele86; 07-01-2008, 10:42:29.

            Commenta


              #7
              il peso prenanna è 97.0 kg ho perso 1.2kg vediamo domani mattina/pome/sera

              sperem

              Commenta


                #8
                Il peso di stamattina è di 95.2kg ovvero da ieri mattina -3kg, oggi tra l'altro farò la prima WO
                speriamo di continuare cosi!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎