Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho raggiunto 130 di stacco, 75 di panca e 90 di squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho raggiunto 130 di stacco, 75 di panca e 90 di squat

    Dopo averci creduto e dopo la spinta ricevuta da alcuni di voi in entusiasmo e tecnica ho raggiunto questi traguardi per me significativi.
    Da oggi in poi sarò puntuale nel postare il mio diario: così posso essere seguito meglio da chi puo continuare a darmi consigli.

    #2
    Grande Don! allora i 90 ci sono già, la corsa per il centone si accorcia sempre più
    I 75 di panca sono massimali o per quante rep? In ogni caso è un buon risultato, soprattutto è abbastanza rispettato il rapporto tra le 3 alzate quindi stai lavorando bene. Continua così

    Commenta


      #3
      Very very complimenti x i cariki!!! io sn ancora lontano e sproporzionato cm cariki..ma la costanza paga.. m'intrufolo ank'io sul diario x carpire qlk consiglio ke nn guasta mai...e già ke ci sn AUGURI!!
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        #4
        Perchè continuo ad avere massimali sproporzionatissimi... a panca stiamo là più o meno (il record è 70kg per 6 reps), di stacco massimo massimo 95 e di squat massimo 70...

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎