nobile almeno tu posta ittio zanto
diaro di yeah sotto visione del dio spotty
Collapse
X
-
domè pura curiosità, quando hai iniziato ci davi dentro di brutto con i fondamentali come intensità o hai sempre lavorato più di volume?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
sei una donna non potevi fare diversamente
grazie marì........non è un angelo di ragazzaquesta immondi?
potresti entrare nel giunness in quanto a harem tu!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiodomè pura curiosità, quando hai iniziato ci davi dentro di brutto con i fondamentali come intensità o hai sempre lavorato più di volume?Last edited by domen3; 25-01-2008, 14:59:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioovvio!!! noi donne ti amiamo tutte!!!!
potresti entrare nel giunness in quanto a harem tu!
ahahahhaahhahh
sei tu tutto il mio harem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma.......
ahahahhaahhahh
sei tu tutto il mio haremMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioeheheh...mi sa che non ce la faccio ad occuparmi di te da sola xò! mi serve almeno l'appoggio di woman!!!
Commenta
-
-
ah ok capit
yeah che ti devo dire.... ti stai regolando con l'alimentazione come ti dicono? fai attività come quella consigliata? bene nulla di più....per oraOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
sta diventando il diario dell'amore
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggiosta diventando il diario dell'amore
amami anche tu ti è concesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose solo sei maggiorenene non importa il sesso
amami anche tu ti è concessoIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose solo sei maggiorenene non importa il sesso
amami anche tu ti è concesso
ti aspetto al balcone x la serenata allora!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta