non so come si fa cerca o yeah 223 o stoffiegiulio
diaro di yeah sotto visione del dio spotty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggionon so come si fa cerca o yeah 223 o stoffiegiulioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggionon so come si fa cerca o yeah 223 o stoffiegiulioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioops apena pozzoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiouna rep for you ... anche perché quel rosso non si può proprio vedereOriginariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiorep for u tooun pò di rispetto per gli anziani
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioleggo che mangi abbastanza bene.....ora sfondati di stacchi panca piana squat e metterai abbastanza non indifferentemente
mangia bene?!?! ma se si abbuffa in continuazione!!
stacchi!??! squat?!?!?! a 14 anni!??!
sarò l'ultimo venuto nel forum, ma io non condivido per nullaIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggio
mangia bene?!?! ma se si abbuffa in continuazione!!
stacchi!??! squat?!?!?! a 14 anni!??!
sarò l'ultimo venuto nel forum, ma io non condivido per nulla
ma cmq effettivamente non ho tenuto conto dell'età......
Commenta
-
-
non volevo far polemica con te, ma solo dire la mia opinione visto l'età di yeahIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
Commenta