io ne dubito fortemente.....la prima settimana di solito è fatta per conoscersi, ti fanno parlare di tutto, ci sono fior di psicologi che cercano di capire le cause del tuo problema ma io credo che yeah ci stia prendendo tutti x il culo
diaro di yeah sotto visione del dio spotty
Collapse
X
-
E' così facile imho, e se fossi tuo fratello te ne accorgeresti
più che altro molto dipende dalla forza d'animo della persona, tu non ne dimostri, e per questo non reagisci.
pensa a questo quando ti stai x strafogare,che fai la figura del debole...
non alla panza, che quella va via... ma la sensazione di essere una merda,ecco,quella ti rimane, occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioE' così facile imho, e se fossi tuo fratello te ne accorgeresti
più che altro molto dipende dalla forza d'animo della persona, tu non ne dimostri, e per questo non reagisci.
non alla panza, che quella va via... ma la sensazione di essere una merda,ecco,quella ti rimane, occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioE' così facile imho, e se fossi tuo fratello te ne accorgeresti
grande!
Commenta
-
-
yeah se vieni a firenze una settimana e stai una settimana da me ti metto in riga io.... non voglio soldi, ti alleni con me e mangi come me... a ogni sgarro che fai ti schiaccio le palle con la morsa o ti legno con una calzino imbottito di sassi... a te ti ci vuole uno che ti segua.... ma che ti raddrizzi! allora seguimi, te la faccio semplice semplice...
problema: non TI controlli nel mangiare
soluzione: TI devi controllare nel mangiarе
nota come ho scritto TI.. perchè dipende da te... quindi in clinica non ti daranno ne farmaci ne niente... ti faranno riflettere solo su come controllarti... quindi questo lo puoi fare anche da te... se te non ti controlli ingrassi, se ti controlli stai bene.... ci devi arrivare con al tua testa! poi scommetto che non hai provatoi ne a bere ne a fare altro per evitare di mangiare....
ma se dopo 3o pagine di consigli ti ostini a fare come ***** ti pare allora è giusto che tu ne subisca le conseguenze, rimarrai obeso, perchè sei obeso! sei grasso, non ti sai controllare, non hai una prospettiva davanti a te e non l'avrai mai.... non chiaverai mai, non avrai un lavoro ne un'auto..... se questa prospettiva ti spaventa guarda di cambiare regime prova a seguire sti ***** di consigli e non mi dire che non ci riesci perchè mi fai solo aumentare la voglia di venire da te e gonfiarti con una chiave inglese....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio.. a ogni sgarro che fai ti schiaccio le palle con la morsa o ti legno con una calzino imbottito di sassi...
e gonfiarti con una chiave inglese....
Sti cazzi.... sei la nuova frontiera della psicoterapia
Cmq yeah anke secondo me un cambiamento potrebbe essere di aiuto, magari anche sforzandoti, vivendo giorno x giorno (alla Rambo).....alla fine yeah un giorno (presto) capirai che le abbuffate nn sono necessarie e nn dovrai + controllarti perchè il desiderio di abbufarti nn ce lo avrai +...(magari se durante il cambiamento cerchi di preservare entrambe le palle e/o eviti qualche commozione cerebrale, nn è male
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioyeah se vieni a firenze una settimana e stai una settimana da me ti metto in riga io.... non voglio soldi, ti alleni con me e mangi come me... a ogni sgarro che fai ti schiaccio le palle con la morsa o ti legno con una calzino imbottito di sassi... a te ti ci vuole uno che ti segua.... ma che ti raddrizzi! allora seguimi, te la faccio semplice semplice...
problema: non TI controlli nel mangiare
soluzione: TI devi controllare nel mangiarе
nota come ho scritto TI.. perchè dipende da te... quindi in clinica non ti daranno ne farmaci ne niente... ti faranno riflettere solo su come controllarti... quindi questo lo puoi fare anche da te... se te non ti controlli ingrassi, se ti controlli stai bene.... ci devi arrivare con al tua testa! poi scommetto che non hai provatoi ne a bere ne a fare altro per evitare di mangiare....
ma se dopo 3o pagine di consigli ti ostini a fare come ***** ti pare allora è giusto che tu ne subisca le conseguenze, rimarrai obeso, perchè sei obeso! sei grasso, non ti sai controllare, non hai una prospettiva davanti a te e non l'avrai mai.... non chiaverai mai, non avrai un lavoro ne un'auto..... se questa prospettiva ti spaventa guarda di cambiare regime prova a seguire sti ***** di consigli e non mi dire che non ci riesci perchè mi fai solo aumentare la voglia di venire da te e gonfiarti con una chiave inglese....
rep
yeah ti stanno dando tutti grandi lezioni di vita e consigli.... ascoltali!!
Commenta
-
-
poi guarda io ti voglio dare dei consigli e spero che tu li accetti perchè anche io prima ero un pò come te... mangiava ma tante porcherie, la mia salvezza fu quando dopo aver provato a bere 1 litro di acqua in 10min persi completamente appetito..... e a cena mangiai si e no normalmente anzi meno del solito.... da li quando mi venivano sti attacchi di fame nervosa bevevo ma tanto mi sfasciavo .... tempo un mese anche senza bere non mi successe più nulla... organizzai un regime alimentare NORMALE senza diete ne nulla e vissi la mia deprecabile infanzia in maniera controllata (alimentarmente parlando) quindi perchè ***** non lo fai anche te? prova... è logicamente, fisicamente, quantisticamente, religiosamente, virtualmente, materialmente, moralmente nonchè meramente impossibile che dopo 1 litro d'acqua nello stomaco ti venga fame
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta