diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    ok per gli omega 3...ti chiedo della caffeina perchè nn bevo il caffè che mi fa vomitare solo l odore...prendo 3-4 tazzè di the verde, ora vedo un pò, grazie
    ah, nessun problema per la vitamina c, si?
    Detto da un campano non è bello
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

salve gente...fatti i tre wo...domani partenza per milano per un fine settimana con amici...ci si ribecca domenica sera o lunedi
      ciao ciao

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

ciao albertino buon divertimentoooooooooo!!!
        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6309
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

salve gente...fatti i tre wo...domani partenza per milano per un fine settimana con amici...ci si ribecca domenica sera o lunedi
          ciao ciao

con tutti i posti che c'erano.......

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

con tutti i posti che c'erano.......

stiamo a casa di un nostro amico e abbiamo in programma una seratina con alcune conosiute al mare da un sacco di tempo
            la cos peggiore è solo che da perfetto interista sarò costretto a vedermi la partita del milan( per fortuna i biglietti per me e un amico mio sn gratis,altrimenti con il caxxo che mi andavo a veder il milan)

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              ciao albertino buon divertimentoooooooooo!!!
              ciao luca...magari albertino

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

stiamo a casa di un nostro amico e abbiamo in programma una seratina con alcune conosiute al mare da un sacco di tempo
                la cos peggiore è solo che da perfetto interista sarò costretto a vedermi la partita del milan( per fortuna i biglietti per me e un amico mio sn gratis,altrimenti con il caxxo che mi andavo a veder il milan)
                vekkia volpe kikkio....

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

buon weekend albè
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

albè, menomale che ti ho sentito su msn, altrimenti avrei chiamato chi l'ha visto...

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        albè, menomale che ti ho sentito su msn, altrimenti avrei chiamato chi l'ha visto...
                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        con il cavolo ragà
                        come vi avevo detto dopo la visita per le braccia il dottore mi disse di farmi controllare la schiena perchè dalle sue conoscenze qualcosa nn gli quadrava.Di ritorno da milano, ho fatto la visita ed inutile arrabbiarsi perchè quest anno nn me ne va bene una:
                        -accentuata scoliosi
                        -colpo di frusta
                        -problema alle anche che nn sò come ha chiamato
                        -e blocco dei muscoli degli avambracci
                        L osteopeta dal quale mi sò rivolto mi ha impedito di eseguire pesi, cioè l ha fatto ma nn del tutto perchè ora devo affidarmi in mano a un centro per ginnastica correttivo(più qualche seduta di riabilitazione) dove credo che oltre a quello previsto mi faranno fare anche piccoli esercizi....l ho presa male la cosa perchè non ho mai sentito grossi problemi(avevo difficoltà e piccoli dolorini solo nel mettermi del tutto in posizione eretta con la schiena) ma da quanto mi ha detto se nn mi curo nel giro di 10 anni arriverei al punto di abbandonare tutto il mondo della palestra. Da come ha detto tutto deriva dalla mia dieta e dal mio peso eccessivo
                        .Sinceramente prima di riabbandonare di nuovo la palestra ho intenzione di sentire altri due dottori(uno prenotato per il 26) ma nello stesso tempo avrei qualche timore nell andarci. Questa settimana non ho postato perchè, neanche il tempo di arrivare da milano, che sn dovuto andare nella città in cui studio per fare solo una piccola apparizione vicino casa mercoledi per la visita. Alllenamento zero e ora nn sò che fare...voi che dite: di sicuro riprendo le mie 3 corse settimanali ma con i pesi? dò ascolto al dottore o vado in palestra aspettando di farmi almeno quella visita già prenotata?
                        nel frattempo buona notte, a domani

Commenta

• lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

allora, va bene per la corsa tre volte alla settimana, ma prima di metterti coi pesi in mano attendiamo la risposta degli altri due medici...
                          e poi comunque nel centro dove dovresti andare tu non è detto che ti tolgano del tutto i pesi...
                          ad ogni modo, aspettiamo gli esiti degli altri accertamenti... mi sono scocciato di dirti in bocca al lupo, visto che finora non ha portato a nulla...
                          buonanotte guagliò!

Commenta

• Luca 33
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 1219
                            • 46
                            • 107
                            • Napoli
                            • Send PM

alberto,mi segno...che dire....la sorte ce l'ha con te...
                            cmq rep per il tifo...
                            e non preoccuparti...

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Bellinzago novarese (NO)
                              • Send PM

Alberto amico mio, spiace per cio' che è successo, ma sappi che non è la fine del mondo .

Bisagna fare tutto nelle proprie possibilita' e priorita', ora tu hai come obbiettivo, il sistemare questi problemi, una volta messi apposto e avuto l'ok dei medici, riparti.

Tieni cmq la corsa che male non ti fa'!
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

con il cavolo ragà
                                come vi avevo detto dopo la visita per le braccia il dottore mi disse di farmi controllare la schiena perchè dalle sue conoscenze qualcosa nn gli quadrava.Di ritorno da milano, ho fatto la visita ed inutile arrabbiarsi perchè quest anno nn me ne va bene una:
                                -accentuata scoliosi
                                -colpo di frusta
                                -problema alle anche che nn sò come ha chiamato
                                -e blocco dei muscoli degli avambracci
                                L osteopeta dal quale mi sò rivolto mi ha impedito di eseguire pesi, cioè l ha fatto ma nn del tutto perchè ora devo affidarmi in mano a un centro per ginnastica correttivo(più qualche seduta di riabilitazione) dove credo che oltre a quello previsto mi faranno fare anche piccoli esercizi....l ho presa male la cosa perchè non ho mai sentito grossi problemi(avevo difficoltà e piccoli dolorini solo nel mettermi del tutto in posizione eretta con la schiena) ma da quanto mi ha detto se nn mi curo nel giro di 10 anni arriverei al punto di abbandonare tutto il mondo della palestra. Da come ha detto tutto deriva dalla mia dieta e dal mio peso eccessivo
                                .Sinceramente prima di riabbandonare di nuovo la palestra ho intenzione di sentire altri due dottori(uno prenotato per il 26) ma nello stesso tempo avrei qualche timore nell andarci. Questa settimana non ho postato perchè, neanche il tempo di arrivare da milano, che sn dovuto andare nella città in cui studio per fare solo una piccola apparizione vicino casa mercoledi per la visita. Alllenamento zero e ora nn sò che fare...voi che dite: di sicuro riprendo le mie 3 corse settimanali ma con i pesi? dò ascolto al dottore o vado in palestra aspettando di farmi almeno quella visita già prenotata?
                                nel frattempo buona notte, a domani
                                maledizione alberto è da un pezzo che ti dico di mollare la palestra e buttarti sulla corsa x questo tipo di problemi nn si scherza! curati e corri e poi ripenserai alla palestra. mangia bene, anzi se corri anche più delle 3 volte a settimana segui una zona che a quel punto è xfetta.tm:
                                dai che nn si muore x un periodo senza palestra
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X