diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    kikkio se ti dà fastidio il gmito le dip le eliminerei

ti giuro lafe, era entrato apposto per dire questo, mi hai anticipato...la volta scorsa dimenticai di scriverlo e mentre leggevo la scheda pensavo ad un altro esercizio...grazie lafe...

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

il fatto è che i dip sono un multiarticolare e sostituirle nn è semplice, ma credo ce una panca declinata possa andare bene
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

il fatto è che i dip sono un multiarticolare e sostituirle nn è semplice, ma credo ce una panca declinata possa andare bene
        ma oggi mi anticipiti? solo che ho un problema: la panca declinata nn c'è in palestra e diciamo che per sostituira mi metto sulla panca per fare gli addominali, l abbasso e vado di spinte con i manubri...può passare?

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

ottimo!
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Auguri Albe'...Il programmo è valido, molto. Nella seduta B metteri dei manubri per i bicipiti...il resto va bene!
            we michè, scusa ma nn avevo visto il tuo mess, auguri anche a te...apporto le modifiche, anche per la questione dip...

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              we michè, scusa ma nn avevo visto il tuo mess, auguri anche a te...apporto le modifiche, anche per la questione dip...
              Certamente...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

ottimo!
                perfetto e grazie...ho una voglia di riprendere dopo questo stop e queste feste che è assurda...lunedi e martedi sono fuori per la befana, nn vedo l ora che venga mercoledi...

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

perfetto e grazie...ho una voglia di riprendere dopo questo stop e queste feste che è assurda...lunedi e martedi sono fuori per la befana, nn vedo l ora che venga mercoledi...
                  A chi lo dici albe'...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

ma oggi mi anticipiti? solo che ho un problema: la panca declinata nn c'è in palestra e diciamo che per sostituira mi metto sulla panca per fare gli addominali, l abbasso e vado di spinte con i manubri...può passare?
                    ottimo!
                    sigpic

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

ciao, ragazzi...nulla da dire...oggi mi faccio una 20ina di minuti di corsa/camminata in salita...da mercoledi si riprende, anche con lo stacco(sto leggendo qua e la per capire l esecuzione giusta)
                      discorso dieta: fino al 15 seguire un alimentazione giusta: tutto pesato, i giusti alimenti, rispettando gli orari mi sarà difficile, perchè prima sarò fuori per un paio di gg e poi mangerò da mia zia qui vicino in quanto sono arrivati i parenti stranieri che nn vedo da anni...quindi nn vi dico i pranzi e contro pranzi, per non parlare dei compleanni nei gg 6-10-12 in ogni caso i due gg per la pale nn me li toglie nessuno più i tre per le terapie...dal 16 vado con una 40-30-30, le percentuali che in assoluto riesco a gestire meglio in una dieta dimagrante...

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Bravo kikkio! Vedo che la determinazione non ti manca.
                        Occhio allo stacco: se lo esegui correttamente ne trarrai grandi benefici, se non stai attento alla schiena son dolori...Il mio consiglio è di cominciare con un 3/4x3, con un carico che ti permetta di fare 7-8 rips, impari bene il movimento e vai alla grande.

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Bravo kikkio! Vedo che la determinazione non ti manca.
                          Occhio allo stacco: se lo esegui correttamente ne trarrai grandi benefici, se non stai attento alla schiena son dolori...Il mio consiglio è di cominciare con un 3/4x3, con un carico che ti permetta di fare 7-8 rips, impari bene il movimento e vai alla grande.
                          sisi, ho anche intenzione di filmarmi(basta che nn ridete del mio pessimo stato fisico)
                          grazie mille nebrik...ma come ti chiami?

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

Ottimo Albe'...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

sisi, ho anche intenzione di filmarmi(basta che nn ridete del mio pessimo stato fisico)
                              grazie mille nebrik...ma come ti chiami?
                              Federico, piacere. Tu Alberto se non vado errato, giusto?

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                Federico, piacere. Tu Alberto se non vado errato, giusto?
                                giusto...ora vado in pale...a domani ragazzi...

Commenta

Working...
                                X