If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
kikkio se ti dà fastidio il gmito le dip le eliminerei
ti giuro lafe, era entrato apposto per dire questo, mi hai anticipato...la volta scorsa dimenticai di scriverlo e mentre leggevo la scheda pensavo ad un altro esercizio...grazie lafe...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
il fatto è che i dip sono un multiarticolare e sostituirle nn è semplice, ma credo ce una panca declinata possa andare bene
ma oggi mi anticipiti? solo che ho un problema: la panca declinata nn c'è in palestra e diciamo che per sostituira mi metto sulla panca per fare gli addominali, l abbasso e vado di spinte con i manubri...può passare?
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Auguri Albe'...Il programmo è valido, molto. Nella seduta B metteri dei manubri per i bicipiti...il resto va bene!
we michè, scusa ma nn avevo visto il tuo mess, auguri anche a te...apporto le modifiche, anche per la questione dip...
perfetto e grazie...ho una voglia di riprendere dopo questo stop e queste feste che è assurda...lunedi e martedi sono fuori per la befana, nn vedo l ora che venga mercoledi...
perfetto e grazie...ho una voglia di riprendere dopo questo stop e queste feste che è assurda...lunedi e martedi sono fuori per la befana, nn vedo l ora che venga mercoledi...
ma oggi mi anticipiti? solo che ho un problema: la panca declinata nn c'è in palestra e diciamo che per sostituira mi metto sulla panca per fare gli addominali, l abbasso e vado di spinte con i manubri...può passare?
ciao, ragazzi...nulla da dire...oggi mi faccio una 20ina di minuti di corsa/camminata in salita...da mercoledi si riprende, anche con lo stacco(sto leggendo qua e la per capire l esecuzione giusta)
discorso dieta: fino al 15 seguire un alimentazione giusta: tutto pesato, i giusti alimenti, rispettando gli orari mi sarà difficile, perchè prima sarò fuori per un paio di gg e poi mangerò da mia zia qui vicino in quanto sono arrivati i parenti stranieri che nn vedo da anni...quindi nn vi dico i pranzi e contro pranzi, per non parlare dei compleanni nei gg 6-10-12 in ogni caso i due gg per la pale nn me li toglie nessuno più i tre per le terapie...dal 16 vado con una 40-30-30, le percentuali che in assoluto riesco a gestire meglio in una dieta dimagrante...
Bravo kikkio! Vedo che la determinazione non ti manca.
Occhio allo stacco: se lo esegui correttamente ne trarrai grandi benefici, se non stai attento alla schiena son dolori...Il mio consiglio è di cominciare con un 3/4x3, con un carico che ti permetta di fare 7-8 rips, impari bene il movimento e vai alla grande.
Bravo kikkio! Vedo che la determinazione non ti manca.
Occhio allo stacco: se lo esegui correttamente ne trarrai grandi benefici, se non stai attento alla schiena son dolori...Il mio consiglio è di cominciare con un 3/4x3, con un carico che ti permetta di fare 7-8 rips, impari bene il movimento e vai alla grande.
sisi, ho anche intenzione di filmarmi(basta che nn ridete del mio pessimo stato fisico)
grazie mille nebrik...ma come ti chiami?
Federico, piacere. Tu Alberto se non vado errato, giusto?
giusto...ora vado in pale...a domani ragazzi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta