CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giopal84
    replied
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

Mo ve lo faccio crescere...(che avete capito, il ragazzo!! ) e definire con gli abs spaccati da fare invidia a tutto il forum...
    per ora rido...

cmq ti auguro il meglio cav... imboccalupo, e scusa x l'inzazzamento, ma è il prezzo da pagare x il titolo che hai messo

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ohmammamia...
    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

mi segno subitissimo!!! ci sarà da ridere...

che titolo immondo...

Mo ve lo faccio crescere...(che avete capito, il ragazzo!! ) e definire con gli abs spaccati da fare invidia a tutto il forum...

Leave a comment:

• giopal84
    replied

mi segno subitissimo!!! ci sarà da ridere...

che titolo immondo...

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    ohmammamia...

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    ma no dai, Imho sei + ke in grado di fornire saggezza ormai e anche un pò di Frcggn tanta.
    Perché credi voglia seguirlo?? SOPRATTUTTO PER FRCGGN, visto che è modello non me o faccio scappare!!

Si xò avere il mio nick in titolo è cmq da SCLERATI!!

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Si si certo, ci vorra' piu tempo, ma se deve tenere il fisico ok non ha altre soluzioni.
    Pero' dovrebbe provare a spingersi fin quando non nota che si sta effettivamente sporcando...
    Io ho sempre tenuto tutto sotto controllo avevo paura di perdere la "tartaruga", poi ho scoperto che anche mangiando come un ***** prima di sporcarmi veramente dovevo fare cose impensabili, il mio limite era altissimo.
    E intanto crescevo pulito.
    Dipende dal nostro metabolismo, se lui ha 21 anni quel peso/altezza e quella bf forse e' un caso simile al mio...bisognerebbe vedere ...
    tu sei un fottuto Venusiano in vacanza nn fai Testo

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Ma tu guarda un po' in che guaio mi ha messo!

ma no dai, Imho sei + ke in grado di fornire saggezza ormai e anche un pò di Frcggn tanta.

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Si si certo, ci vorra' piu tempo, ma se deve tenere il fisico ok non ha altre soluzioni.
    Pero' dovrebbe provare a spingersi fin quando non nota che si sta effettivamente sporcando...
    Io ho sempre tenuto tutto sotto controllo avevo paura di perdere la "tartaruga", poi ho scoperto che anche mangiando come un ***** prima di sporcarmi veramente dovevo fare cose impensabili, il mio limite era altissimo.
    Dipende dal nostro metabolismo, se lui ha 21 anni quel peso/altezza e quella bf forse e' un caso simile al mio...bisognerebbe vedere ...
    Be', per il provare a spingere hai ragione... Bisognerebbe vedere "quanto" può (se si appanna presto o come te tiene il tiraggio anche se magna come un *****..)...

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Salve "mastro" spot
    Ma tu guarda un po' in che guaio mi ha messo!

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Salve "mastro" spot

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Questo è vero drol, ma per esigenze lavorative vorrebbe tenere bassa bassa la bf, cosa difficile da fare mangiando tanto tanto tanto...Con regimi particolari metterà pure meno massa a parità di tempo, ma potrà tener la BF under control!! D'accordo?

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Ahooo, Cave...Per oggi stacco, posta posta pure..domattino si vede, e si vedono pure le eventuali bacchettate di fabio e/o jovanni!!

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Ti dico la mia...
    Risparmia tempo se sei

Altezza: 183cm
    Peso: 71.3 Kg
    Vita: 84cm
    Bf: 6.1%

e segui un'alimentazione cosi' pulita non salirai piu' di peso anzi se ti alleni parecchio diminuirai pure...
    Dimenticati i piani alimentari magna il piu' possibile, te lo dice uno che ci ha sbattuto contro per anni e anni!!!
    Magna magna e magna ancora di piu' pesati tutte le mattine e se il peso e' uguale magna ancora di piu'...
    Questo è vero drol, ma per esigenze lavorative vorrebbe tenere bassa bassa la bf, cosa difficile da fare mangiando tanto tanto tanto...Con regimi particolari metterà pure meno massa a parità di tempo, ma potrà tener la BF under control!! D'accordo?

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Ti dico la mia...
    Risparmia tempo se sei

Altezza: 183cm
    Peso: 71.3 Kg
    Vita: 84cm
    Bf: 6.1%

e segui un'alimentazione cosi' pulita non salirai piu' di peso anzi se ti alleni parecchio diminuirai pure...
    Dimenticati i piani alimentari magna il piu' possibile, te lo dice uno che ci ha sbattuto contro per anni e anni!!!
    Magna magna e magna ancora di piu' pesati tutte le mattine e se il peso e' uguale magna ancora di piu'...

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    alè spot ora ti tocca seguirlo per forza
    Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo
    Bastar

Vedrete che sarà il MIGLIORE nelle sue sfilate...Se ho capito bene che fa sfilate...Cavis fai il modello allora, si? Fai anche sfilate o cmq qualcosa in cui sfoggi il fisicone che costruirai?

Leave a comment:

Working...
X