CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xxam76
    replied
    Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
    Ciao Ragzzi Auguro A Tutti Un Buon Anno Nuovo!!!!

Mangiate Poco!!! alla grande altrimenti nn ci sta l'alcool...
    Auguri anke a te e buona fine e buon principio!!

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Mangiate Poco!!!

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    Ciao Ragzzi Auguro A Tutti Un Buon Anno Nuovo!!!!

Mangiate Poco!!!

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    letto tutto...bel diario..per ora... poke zozzerie.. Nn sei in ottime mani,di più! buena fortuna hombre..
    Ciao XXam! Grazie!! mi sono affidato in ottime mani!!

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Felice Anno Nuovo A Tutti...

Leave a comment:

• xxam76
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    uahahauuahaahaha....Panda e' la tua condizione fisica del post feste....ehhehe...scherzo amico mio....AUGURONI!

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Io dico solo verita'....ahahahahhahahahaha....
    in gym cominciano a dubitare della mia NATURALITA'....se mi vedessero la panza credo cambierebbero idea sedutastante.....ciao bello...ci si sente....

Leave a comment:

• spot86
    replied
    uahahauuahaahaha....Panda e' la tua condizione fisica del post feste....ehhehe...scherzo amico mio....AUGURONI!

vedi che è vero!!!

Leave a comment:

• DORIAN
    replied

Leave a comment:

• spot86
    replied
    ciao PANDA86...
    cos'è PANDA ...?? brutte cacche mi sfottete alle spalle e neppure capisco che caxxo dite??

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    aggiungerei...importante non farsi (troppe) paranoie e, soprattutto, assecondare anche un po' il proprio corpo...
    ciao PANDA86...

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Non esistono quote fisse..sicuramente dipende da mille variabili....qunato prima hai mangiato,quante pro hai mangiato prima e che attivita' fisica hai svolto in precedenza...insomma troppe variabili in gioco.
    aggiungerei...importante non farsi (troppe) paranoie e, soprattutto, assecondare anche un po' il proprio corpo...

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    saranno ormai sei mesi ma anche prima che li utilizzavo e avevo fatto analisi erano tutte a posto, comunque appena smetto con i Bcaa spariscono, mi rimangono delle macchioline ma non ho più Eruzioni!
    - Controllo il fegato e se dovesse essere tutto a posto come mi comporto?se ti danno noie non prenderli....per quello che fanno poi...

- Esiste un quantitativo di Cho-Pro e Grassi da assumere ai pasti? ossia sapevo che in genere il nostro organismo NATURAL riesce ad avviare la sintesi proteica conn quantitativi di 30-35gr di pro a pasto, ma se si va a vedere apranzo si arriva tranquillamente a 50-60..
    Non esistono quote fisse..sicuramente dipende da mille variabili....qunato prima hai mangiato,quante pro hai mangiato prima e che attivita' fisica hai svolto in precedenza...insomma troppe variabili in gioco.

Leave a comment:

• xxam76
    replied
    letto tutto...bel diario..per ora... poke zozzerie.. Nn sei in ottime mani,di più! buena fortuna hombre..

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    i bcaa vengono sintetizzati nel fegato...potrebbe darsi te lo sovraccarichino....da qui la questone brufoli...
    da quando nn fai gli esami ematici?
    saranno ormai sei mesi ma anche prima che li utilizzavo e avevo fatto analisi erano tutte a posto, comunque appena smetto con i Bcaa spariscono, mi rimangono delle macchioline ma non ho più Eruzioni!
    - Controllo il fegato e se dovesse essere tutto a posto come mi comporto?

- Esiste un quantitativo di Cho-Pro e Grassi da assumere ai pasti? ossia sapevo che in genere il nostro organismo NATURAL riesce ad avviare la sintesi proteica conn quantitativi di 30-35gr di pro a pasto, ma se si va a vedere apranzo si arriva tranquillamente a 50-60..
    Last edited by Cavis; 30-12-2007, 15:23:08.

Leave a comment:

Working...
X