If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!
un epatoprotettore serve a proteggere e depurare il fegato...non credo ti serva...
alza pure le kcal...ma piano senza esagerare...cerca di utilizzre sempre lo specchio cm metro di giudizio e non la bilancia...
sai perchè te lo chiedevo fabio??
perchè quelle eruzioni cutanee che mi erano uscite sono derivate come te mi dicevi da un affaticamento epatico, quindi volevo utilizzare un epatoprotettore tipo il Legalon! che ne pensi?
un epatoprotettore serve a proteggere e depurare il fegato...non credo ti serva...
alza pure le kcal...ma piano senza esagerare...cerca di utilizzre sempre lo specchio cm metro di giudizio e non la bilancia...
No ragazzo...che ti definisca o mena non lo decidi tu ma il tuo corpo. Se le kcal son + basse del TDEE allora perdi peso, se sono uguali rimani stabile, altrimenti guadagni peso.
Per aumentare massa senza sporcarti porta le kcal ad un TDEE+10%...
eccomi di ritorno WO Da paura!!!
Mi sono fatto le mie 5 Gallette + 250gr albumi e tra un pò si pranza!!
Old Fabio ... di massa grassa dici ne metterò poca ma per quanto riguarda la magra?? Diciamo che in questo regime dietetico si cresce comunque ma la fame si fà sentire...
Comunque ho deciso alzerò un pochino le kcal anche se ho avuto un aumento di peso fino ad ora e sono a 74 KG dai 71 che ero partito ora non sò se è acqua o qualcos'altro però ci sono...
Grande Fabius!!!!
Tra un pò vado, ho il Wo chissà come andrà!
ma una domanda ora non sono in definizione e sto assumendo cosi poche Kcal, ma quando dovrò definirmi che mangiò le Crocchette??
No ragazzo...che ti definisca o mena non lo decidi tu ma il tuo corpo. Se le kcal son + basse del TDEE allora perdi peso, se sono uguali rimani stabile, altrimenti guadagni peso.
Per aumentare massa senza sporcarti porta le kcal ad un TDEE+10%...
non andrete in sbattimento pure per la marca degli o3??!!!!
Ciao Ragazzi!! ho Trovato l'ESKIM 1000 ce l'ho in casa : Esteri etilici di acidi grassi polinsaturi mg 1000 con un contenuto in EPA e DHA non iferiore all'85% in rapporto fra loro di 0.9- 1.5 che ne pensate??
per quelli che costano meno 1000mg O3:
Ogni 4 capsule
colesterolo 40mg
epa 720mg
dha 480 mg
Era un pò che non scrivevo sul diario soprattutto perchè non ci sono stato...
Colgo l'occasione per pubblicare l'alimentazione di oggi..
Colazione ore 10.00
6 Albumi + 4 wasa + multivitaminico
Spuntino SALTATO
Pranzo
60gr riso+ 130gr pollo+ pomodori+ 2 Evo
Spuntino
100gr pesce + 15gr evo + 10 mandorle
Cena
150gr pollo+ verdura+ 2 Evo
Pre-nanna
Fiocchi di latte
Fabio questa settimana inizierò la tua scheda di allenamento!!!
Post Wo che ne dici se faccio 20 Maltodestrine+ 10 destrosio il resto invariato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: