CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cavis
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    perfche' le pro sn troppe...nn so da quanto ti alleni ma se non hai molto tessuto muscolare addosso le pro sn veramente troppe...
    Fabiè scusami avevo fatto male i conti..
    Sono a 170 ca nei gg Rest e
    200 ca nei gg di Wo..
    Dai un occhio anche alla Dieta Tante volte mi fossi sbagliato..
    E' vero non ho chissà quanto tessuto muscolare ma cosa succede in questi casi?
    - Diventano tessuto adiposo?
    - Sovraccarico il fegato?

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    perfche' le pro sn troppe...nn so da quanto ti alleni ma se non hai molto tessuto muscolare addosso le pro sn veramente troppe...

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    quanto pesi?
    ora 73Kg perchè me lo chiedi?

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    quanto pesi?

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    nn credo tu ti fossi intossicato cn quell'integrazione amico mio...
    cmq se dagli esami ematici era tutto ok non avevi problemi epatici...cmq al massimo fatti un giro di cardo mariano....meno pesante...
    Grazie Fabie!!

Ora ho abbassato un pò le pro giornaliere sono a 190gr giornaliere nei gg Rest e 220 nei gg di Wo..

Se fossero troppe la sintesi proteica è semplicemente dispendiosa perchè tanto non vengono tradotte in Aminoacidi quindi ti chiedo se io le abbassassi ancora un pò?

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    nn credo tu ti fossi intossicato cn quell'integrazione amico mio...
    cmq se dagli esami ematici era tutto ok non avevi problemi epatici...cmq al massimo fatti un giro di cardo mariano....meno pesante...

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    a mio avviso ti affatica ulteriormente il fegato...
    a meno che non si integri cm un cavallo o non si utilizzano farmaci epatotossici non ne vedo la necessita'...chiedi al tuo medico cmq...credo sara' daccordo cn me....
    Fabio io ora come ora sono arrivato ad intossicarmi giusto?

- Utilizzando Vit C, E , multivitaminico, Bcaa, Proteine in Polvere, omega 3..

Come faccio a sapere se quando inizio di nuovo con lintegrazione non ho gli stessi problemi?

Avevo pensato quindi per non arrivare ad intossicarmi di nuovo di prendere un epatoprotettore oppure come mi posso comportare?

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
    Quando finiranno queste 2 week Fabius che e che ricomincio con l'integrazione come lo vedi prenderlo a scopo preventivo un epatoprotettore?
    a mio avviso ti affatica ulteriormente il fegato...
    a meno che non si integri cm un cavallo o non si utilizzano farmaci epatotossici non ne vedo la necessita'...chiedi al tuo medico cmq...credo sara' daccordo cn me....

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    Quando finiranno queste 2 week Fabius che e che ricomincio con l'integrazione come lo vedi prenderlo a scopo preventivo un epatoprotettore?

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    mica te lo giocavi....lo affaticavi leggermente...
    credo che sia un effetto palcebo il tuo perche' 7g di bcaa li trovi in 112g di tonno....fatti due conti..
    Lo sò non sei il primo a dirmelo però Ti dico la verità mi fanno questo effetto!!
    e Ho notato che prendendone + di 7gr la concentrazione nel Wo aumenta come pure i carichi ma mi causano iperattività..
    Chiunque hosentito mi dice che non può essere però se dovessi...?!! allenarti con me lo vedresti!! Skerzo fà però è così!

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    mica te lo giocavi....lo affaticavi leggermente...
    credo che sia un effetto palcebo il tuo perche' 7g di bcaa li trovi in 112g di tonno....fatti due conti..

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    perche' i nostri organi si affaticano...reni,fegato...vanno fatti riposare e nn sempre stressati...
    per i bcaa non mi preoccuperei...li trovo utili solo in cut quindi per brevi periodi...diciamo 2-3 mesetti l'anno...
    Ma a te è mai capitata una cosa del genere?
    Sono riuscito a capirlo per queste eruzioni cutanee perchè altrimenti che succedeva che me lo giocavo il fegato?

Sul mio fisico i Bcaa non sò perchè ma sono miracolosi!

Già con 7gr pre WO riscontro un aumento della forza e una tonicità muscolare tremenda, per capirci le vene nel basso addome si gonfiano tantissimo..

Allora da oggi in poi mi faccio 2 week con integrazione e poi stacco 2 week per non affatiacre il mio Amico Epa... Che ne pensi?

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
    sono già 2 week che le ho abbassate passando tipo da 150 a 130gr di carne da 300 a 250gr albumi...

Inoltre ho tolto le pro in polvere Post Wo e messo albumi e gallette..
    E' vero va meglio ma perchè una reazione del genere?

Fabio pensi che non potrò più utlizzare Bcaa?
    perche' i nostri organi si affaticano...reni,fegato...vanno fatti riposare e nn sempre stressati...
    per i bcaa non mi preoccuperei...li trovo utili solo in cut quindi per brevi periodi...diciamo 2-3 mesetti l'anno...

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    vala'....abbassa un pelo le pro e evita i bcaa e vedi che tutto rientra in 2 week...
    sono già 2 week che le ho abbassate passando tipo da 150 a 130gr di carne da 300 a 250gr albumi...

Inoltre ho tolto le pro in polvere Post Wo e messo albumi e gallette..
    E' vero va meglio ma perchè una reazione del genere?

Fabio pensi che non potrò più utlizzare Bcaa?

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    vala'....abbassa un pelo le pro e evita i bcaa e vedi che tutto rientra in 2 week...

Leave a comment:

Working...
X