CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!
Collapse
X
-
ragazzi il GOT e l'ALT un po' risentono dei w.o. ma se e' la nostra condizione di vita nautrale allenarci le analisi vanno fatte durante gli allenamenti altrimenti sarebbero non veritieri i result..
-
-
creatinfosfochinase...ma non so a cosa sia attribuibile...
e cmq pure dopo 1gg credo sia possibile che i val.siano sballati. Farei le analisi in una settimana di pausa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSe le hai fatte dopo esserti allenato credo sia normale...
Cosa misura di preciso la CpK?
E il Testosterone?
Il mio medico dice che mi sono dopato ma io non lo farei mai!!
Leave a comment:
-
-
Ciao Fabietto!!
Come Stai??
Ho ritirato le analisi del sangue.. Ho la Cpk alle Stelle 241 con Valore minimo a 170
Testosterone a 6,00 con valore limite 0.76 è terribile!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNo...a colazione whey OPPURE albumi perché sono pro a + veloce assorbimento rispetto alle altre...E' cmq indicazione generale, nulla vieta di mangiare il parmigiano a colazione...
Ti spiego meglio..
cioè per arrivare mettiamo a 30gr di Proteine a colazione si può arrivare o con 270gr di albumi oppure con meno albumi più Latte..
Anche con Whey, perchè appunto sono proteine Veloci.
Volevo chiedere se a Colazione è meglio mischiare Proteine Veloci e Lente. oppure solo veloci e perchè?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioCiao ragazzi!!
Ciao Fabio una domanda..
Perchè a colazione si sceglie di mettere sia pro degli albumi che proteine del Latte?
- In definizione si lascia la stessa cosa?
Leave a comment:
-
-
Ciao ragazzi!!
Ciao Fabio una domanda..
Perchè a colazione si sceglie di mettere sia pro degli albumi che proteine del Latte?
- In definizione si lascia la stessa cosa?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn ne conosco...a me li portano...onestamente qui nn posso aiutarti...
Leave a comment:
-
-
nn ne conosco...a me li portano...onestamente qui nn posso aiutarti...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomulticentrum...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopreferisco un multivitamico piu' tranquillo...cn la tua aliemtazione nn vedo tutte ste carenze...
adam o optimen una cps die le trovo migliori...
Me ne puoi consigliare qualcuno? Te da dove li prendi?
Leave a comment:
-
-
preferisco un multivitamico piu' tranquillo...cn la tua aliemtazione nn vedo tutte ste carenze...
adam o optimen una cps die le trovo migliori...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionessun motivo..per quei quantitativi irrisori conta ben poco...
- ho staccato con l'integrazione ma rimettere un multivitaminico tipo l'Animal Pak che ne pensi?
Leave a comment:
-
Leave a comment: