CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cavis
    replied
    Ciao Ragazzi...

Gli Omega 3 Visto che ora sto mangiando un pò di più li metto comunque a colazione, Pranzo e cena oppure faccio soltanto 3 cps a Pranzo a Cena.

Quanti ne riesco ad assorbire in un pasto?

Ciao Fa.. Sono pronto a riguardare l'alimentazione per mettere su questi benedetti muscoli..!
    Last edited by Cavis; 10-02-2008, 11:31:58.

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    poi sai un'altra cosa whip!!
    Leggendo informazioni sui Bcaa, ho capito che danno anche una spinta anabolica determinando piccoli aumenti dei Livelli di testosterone endogeno.. Quindi per supposizione tutto il discorso potrebbe filare.
    Bcaa--- Aumento di Testo---Eruzioni Cutanee. E'un qualcosa che si verifica sulla mia pelle non è per tutti così però penso sia questa la spiegazione più plausibile.

Avevo pensato alle Vitamine ma essendo quelle del gruppo B Idrosolubili e quelle liposolubili assunte nei limiti Della Rda sono giunto a queste conclusioni.. Potrebbe filare come discorso? pensa che neanche l'allergologo mi sapeva dare una spiegazione di queste Eruzioni cutanee!!

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    quele est l'integratore?
    rosavai Compresse 1 al di!

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    quele est l'integratore?

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    testo-eruzione può essere ma vedrei un dermatologo.....

a me? le analisi me le sono sempre guardate da solo o con gente che ne capisce davvero...... ma cmq io nn agirei farmacologicamente sul sistema endocrino prima di aver sentito altri pareri...soprattutto solo x delle eruzioni cutanee di dubia provenienzza....
    la spiegazione mi è stata data proprio da un dermatologo il quale dice che avendo livelli di testo così alti, il DHT sulla mia pelle provoca questo effetto, in quanto ne sono predisposto. Poi non mi ha prescritto un farmaco ma un semplice Integratore alimentare a Base di Erbe, vitamine e Aminoacidi..

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
    ciao Whip!! questo glielo ho detto anchio!!
    Sai però cosa mi dice che questo aumento di testo è causa delle eruzioni cutanee.. mi è stato prescritto un integratore inibitore della 5 alpha-reduttasi!
    che dici Te? mai successo?
    testo-eruzione può essere ma vedrei un dermatologo.....

a me? le analisi me le sono sempre guardate da solo o con gente che ne capisce davvero...... ma cmq io nn agirei farmacologicamente sul sistema endocrino prima di aver sentito altri pareri...soprattutto solo x delle eruzioni cutanee di dubia provenienzza....

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    me lo spiego considerando che i medici di solito analizzano gente media ke mangia a ***** e si allena a minchia non capendoci un belino (en plein delle locuzioni "penose" )

ergo se analizzasse tutti noi in regime standard avrebbe altre opinioni...
    ciao Whip!! questo glielo ho detto anchio!!
    Sai però cosa mi dice che questo aumento di testo è causa delle eruzioni cutanee.. mi è stato prescritto un integratore inibitore della 5 alpha-reduttasi!
    che dici Te? mai successo?

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    me lo spiego considerando che i medici di solito analizzano gente media ke mangia a ***** e si allena a minchia non capendoci un belino (en plein delle locuzioni "penose" )

ergo se analizzasse tutti noi in regime standard avrebbe altre opinioni...

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    avoglia...il multivit ti copre abbastanza...una mela al giorno ti fa solo bene....sei coperto...
    Grazie Fa... Ho ripetuto queste cavolo di analisi, allenandomi meno pesantemente infatti la Cpk é scesa..
    MA ATTENZIONE RAGAZZI il mio livello di TESTOSTERONE è sempre sui 6 ng/dl
    il Medico mi dice che mi sono dopato perchè valori così alti visto che sono nell'età dell'adolescenza non si sono mai visti!!!

Come ve lo spiegate?

Cavis ho il cpk a 300 fisso da quando ne ho memoria....tankuilo.....

Leave a comment:

• Whipper1980
    replied
    Cavis ho il cpk a 300 fisso da quando ne ho memoria....tankuilo.....

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    avoglia...il multivit ti copre abbastanza...una mela al giorno ti fa solo bene....sei coperto...

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    fabietto possiamo Riguardare un momento l'alimentazione?
    - Mi piace apprendere, tempo fà mi dissi di sostitiure le Wasa con la frutta perchè?

-utilizzando soltanto un multivitaminico tipo supradyn può bastare una al dì?

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    Eccomi Tornato Dall'Ade Ragazzi!!!
    Come State..?
    Si riparte finalmente, ed ora tutti dediti alla massa!!

Caro Fratello Fabio mi assisterai spero!!!

Leave a comment:

• Cavis
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ragazzi il GOT e l'ALT un po' risentono dei w.o. ma se e' la nostra condizione di vita nautrale allenarci le analisi vanno fatte durante gli allenamenti altrimenti sarebbero non veritieri i result..
    appunto le ho fatte durante la settimana di allenamento!
    Quale potrebbe essere la causa!

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Già...vero

Leave a comment:

Working...
X