DAI DAI.....guarda avanti e fregatene, tanto sei bellissima!
mia dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioDAI DAI.....guarda avanti e fregatene, tanto sei bellissima!
e te sei un pò cieca mi sa.... ehehe grazie mary,sei un tesoro..poi vedremo chi è messa peggio delle 2...magari ci compensiamo!!
grazie marchino!!!!ricambio!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionon mollare saraaaaaaaaaaaa

buona giornata cmq...
non sono sfinita...di più...sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
ma ciao!!!!tutto a posto brunino?Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao stellinasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
di sicuro sei più bella tu...sei pure più giovane!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
e te sei un pò cieca mi sa.... ehehe grazie mary,sei un tesoro..poi vedremo chi è messa peggio delle 2...magari ci compensiamo!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
seconda giornata di mare consecutiva ... Sono abbrustolito. Domani salto mi saOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma ciao!!!!tutto a posto brunino?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao stellinanon c'entra assolutamente nulla...........vedrai che non mi sbaglio..Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodi sicuro sei più bella tu...sei pure più giovane!
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
uffa beato teee!!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioseconda giornata di mare consecutiva ... Sono abbrustolito. Domani salto mi sa
io son bianca come il latte...e qnd ci vado al mare io..uffa!!solo che far la lampada da sti giorni è un suicidio vero e proprio
Commenta
-
-
-abduttori 3x15 con 25kg
-adduttori 3x15 con 20kg
-glutei 3x15 con 25kg
-lat 3x15 con 20kg
-vertical row(schiena) 2x15 20kg
-pettorali 2x15 15kg
-chest press 3x15 con 20kg
-lento manubri spalle 3x15 con 3kg
-alzate laterali 2x15 con 2kg
-tricipiti push down 2x12 con 10kg
-bicipiti 2x12 con 4kg
-crunch 3x15
-cardio 10 minutisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
domani sarò color violetto, poi da sabato già neroOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiouffa beato teee!!!!
io son bianca come il latte...e qnd ci vado al mare io..uffa!!solo che far la lampada da sti giorni è un suicidio vero e proprio
, e domenica si replica
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ma vai in versilia??con la donna?Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodomani sarò color violetto, poi da sabato già nero
, e domenica si replica
ma io mi vergogno...del mio grasso immondo...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionn mi sbaglio io!!!
al mare ci andiamo a luglio
Commenta
-
-
in effetti l'è un temp de c*zOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi stra-caldo a cremona e pensare ke l'altro ieri avevo dovuto ritirare fuori 1 felpa dall'armadio x uscire la mattina!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-

Commenta