Auguroni piccola Sara
mia dieta
Collapse
X
-
-
smuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacksigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
oggi
-300ml latte sc+6fette integ
-mela+youg magro+10gr mandorle
-ins+1cucc evo+38gr pane integ+un uovo e 2 albumi
-30min corsa+60addominali
-arancia+10gr mandorle+youg magro
-ins+1cucc evo+100gr salmone natural+totalsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
buooooooon giorno...ieri che giorno ;-))
mi sono alzata alle 8 della mattina per preparare il pranzo(300ml latte sc+6fette integ)...tutto sto pesce che sinceramente per 4 persone ne bastava la metà della metà..comunque,con le manie di strafare che ci sono in giro,sono stata zitta e ho cucinato..
un mucchio di roba,ovviamente buonissima ma quanta!
finito di pranzare mi sono accorta che rotolavo,così ho deciso di fare passo per tutta la giornata e mi sono mangiata un total ieri sera sulle 20 dopo di che,sono andata al cinema in mezzo a una mandria di coppiette...bello il film..lo stomaco mi gorgogliava ma ho tenuto duro lo stesso fregandomene e buttando giù acqua.ieri sera per curiosità,prima di usciremi son pesata ed ero 53. sta mattina,sveglia alle 11.6fette integrali e mi son pesata sempre per curiosità ed ero 51,2. aaaaaah..
oggi pranzo light con insalata,finocchio,radicchio,salmone gr 100 nturale+45gr pane integrale e un cucchiaio evo
considerando che mangiare appesantisce lo stomaco,mi sento anche la palpebra calare quindi mi sa che mi farò una dormitina poi qnd mi sveglio,con calma,vado a correre..poi faccio uno youg magro+mandorle+frutta
e sta sera
100gr bresaola+insalata e un cucc olio e,se ci sta,un total...ciauusigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
si ma che Natale del ghezzzOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuooooooon giorno...ieri che giorno ;-))
mi sono alzata alle 8 della mattina per preparare il pranzo(300ml latte sc+6fette integ)...tutto sto pesce che sinceramente per 4 persone ne bastava la metà della metà..comunque,con le manie di strafare che ci sono in giro,sono stata zitta e ho cucinato..
un mucchio di roba,ovviamente buonissima ma quanta!
finito di pranzare mi sono accorta che rotolavo,così ho deciso di fare passo per tutta la giornata e mi sono mangiata un total ieri sera sulle 20 dopo di che,sono andata al cinema in mezzo a una mandria di coppiette...bello il film..lo stomaco mi gorgogliava ma ho tenuto duro lo stesso fregandomene e buttando giù acqua.ieri sera per curiosità,prima di usciremi son pesata ed ero 53. sta mattina,sveglia alle 11.6fette integrali e mi son pesata sempre per curiosità ed ero 51,2. aaaaaah..
oggi pranzo light con insalata,finocchio,radicchio,salmone gr 100 nturale+45gr pane integrale e un cucchiaio evo
considerando che mangiare appesantisce lo stomaco,mi sento anche la palpebra calare quindi mi sa che mi farò una dormitina poi qnd mi sveglio,con calma,vado a correre..poi faccio uno youg magro+mandorle+frutta
e sta sera
100gr bresaola+insalata e un cucc olio e,se ci sta,un total...ciauu
Commenta
-
-
per me è un gg come gli altrisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioper me è un gg come gli altri
bhe si si, ma un dolcettazzo potevi concedertelo.....!!!!!
Commenta
-
-
ma ieri a pranzo ho mangiato sai..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
molto good allora!!!!!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma ieri a pranzo ho mangiato sai..
Commenta
-
-
un semifreddo con crema chantilly e una fettina di pandoro con la cioccolata fusa..
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Diciamo che me lo sono fatto pure io....in casa......mega fettone di tartufone motta......ho preso il barattolozzo della nutella, l'ho messo nel microonde e quando è diventata quasi liquida gliel'ho sparata sopra......peccato che l'abbia dovuto "dividere" con la morosa....Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
un semifreddo con crema chantilly e una fettina di pandoro con la cioccolata fusa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioDiciamo che me lo sono fatto pure io....in casa......mega fettone di tartufone motta......ho preso il barattolozzo della nutella, l'ho messo nel microonde e quando è diventata quasi liquida gliel'ho sparata sopra......peccato che l'abbia dovuto "dividere" con la morosa....

cm peccato!! cn la morosa si deve dividere tutto...anke i piaceri di gola...egoist...
Commenta
-
-
Rep for you my per la ricetta che mo provoOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioDiciamo che me lo sono fatto pure io....in casa......mega fettone di tartufone motta......ho preso il barattolozzo della nutella, l'ho messo nel microonde e quando è diventata quasi liquida gliel'ho sparata sopra......peccato che l'abbia dovuto "dividere" con la morosa....

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
beh se uno si prende la morosa certe cose le deve mettere in conto no???
son stata a corrrere..ho fatto una faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
poi negli addominali nelle ultime 2 serie dicevo di esplodere..ultimamente sudo di più.. bohhhsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta