Poi cmq io non ho chiesto niente, al limite devi rispondere a Sara e non a me
mia dieta
Collapse
X
-
esattamente sara.Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioVolevo solo spiegarle che 100gr di carne non sono equivalente a 100 gr di gamberi......infatti dici di mangiarne 200 e non 100. Se però inizia a sostituire 10 alimenti alla carlona le pro vaariano di 50 gr.... poi vedi tu
100gr di una fotne proteica -es. tonno- non sono uguali a 100gr di altre fonti proteiche -es. breasola, albumi, gamberetti, fesa, pollo, nasello, merluzzo-....
sono intercambiabili, sostituibili come alternative l'uno con l'altra xkè hanno all incirca -tutte queste ke ho citato- da 1 a 3gr di fat massimo, pero la quantità di proteine contenuta varia abbastanza.
quindi o chiedi, o cerchi su alcune tabelle nutrizionali. eccotene una:
http://www.inran.it/servizi_cittadino/per_saperne_di_piu/tabelle_composizione_alimenti/composizione/Scopri come seguire uno stile di vita sano. Resta aggiornato con le ultime notizie più interessanti di oggi. Online su inran.it
questo è un compilatore x farti una giornata tipo: calcola tutto lui (è fatto x la ZONA ma va bene lo stesso)
a buon rendere topona.
Commenta
-
-
topona ehehe
grazie a tutti ragazzi..sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Cierrto cierto...Ovvio, non dobbiamo neppure fare i furbi che facciamo sostituzioni ad ogni pasto mettendo 6-7g in più di un macro (tanto sono solo 7g) e poi a fine giornata son 40-50g!!Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioVolevo solo spiegarle che 100gr di carne non sono equivalente a 100 gr di gamberi......infatti dici di mangiarne 200 e non 100. Se però inizia a sostituire 10 alimenti alla carlona le pro vaariano di 50 gr.... poi vedi tu

Io dicevo per non star lì a farsi troppe paranoie...quel che volevo dire è che un giorno mangerà 5g in più, un altro 5g in meno e i conti tornerrano...
Puntualizzavo solo...No, sai..Anche se Sara non mi sembra il caso (o forse si?Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPoi cmq io non ho chiesto niente, al limite devi rispondere a Sara e non a me
) ci sono utenti sul forum che scrivono cose tipo "caxxarola oggi ho sostituito tonno con pollo, ma avrei dovuto mangiare 223,45g di pollo per arrivare alle stesse pro del tonno invece ne ho mangiati solo 221,32g...e adesso? Perderò i risultati di mesi di allenamento!"...
Non ero polemico, figurati!
Pito?
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Io ho capito cmq tu hai iniziato con zane ti rispOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCierrto cierto...Ovvio, non dobbiamo neppure fare i furbi che facciamo sostituzioni ad ogni pasto mettendo 6-7g in più di un macro (tanto sono solo 7g) e poi a fine giornata son 40-50g!!
Io dicevo per non star lì a farsi troppe paranoie...quel che volevo dire è che un giorno mangerà 5g in più, un altro 5g in meno e i conti tornerrano...
Puntualizzavo solo...No, sai..Anche se Sara non mi sembra il caso (o forse si?
) ci sono utenti sul forum che scrivono cose tipo "caxxarola oggi ho sostituito tonno con pollo, ma avrei dovuto mangiare 223,45g di pollo per arrivare alle stesse pro del tonno invece ne ho mangiati solo 221,32g...e adesso? Perderò i risultati di mesi di allenamento!"...
Pito?

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Mi son accorto che nn ti avevo ancora reputato...Ho prevveduto subito!!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotopona ehehe
grazie a tutti ragazzi..
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPoi cmq io non ho chiesto niente, al limite devi rispondere a Sara e non a me
lascia stare mio ziettooooooooooOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCierrto cierto...Ovvio, non dobbiamo neppure fare i furbi che facciamo sostituzioni ad ogni pasto mettendo 6-7g in più di un macro (tanto sono solo 7g) e poi a fine giornata son 40-50g!!
Puntualizzavo solo...No, sai..Anche se Sara non mi sembra il caso (o forse si?
Pito?

lascia stare mio fratellinoooooooooOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo ho capito cmq tu hai iniziato con zane ti risp

ormai siete la mia famigliuola webbiana (
si scriverà così...)
both
Commenta
-
-
Guarda che non è successo niente, solo precisazioneOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiolascia stare mio ziettoooooooooo

lascia stare mio fratellinooooooooo

ormai siete la mia famigliuola webbiana (
si scriverà così...)
both
Tuo fratello è anche mio nipote, e come zio devo mettere i puntini sulle i
Sai l'età.......BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
io vigiloOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGuarda che non è successo niente, solo precisazione
Sai l'età.......

cmq stavo skerzando!!! lo so che siete 2 angioletti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGuarda che non è successo niente, solo precisazione
Sai l'età.......
--
Commenta
-
-
si ma ha ancora 1quadratino solo...non vali una cippa...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMi son accorto che nn ti avevo ancora reputato...Ho prevveduto subito!!
ghe pensi mi.

edit. detto-fatto. 2quadratini verdi all attivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi ma ha ancora 1quadratino solo...non vali una cippa...
ghe pensi mi.

edit. detto-fatto. 2quadratini verdi all attivo.

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ciao ragazzi.........arrivo a casa e litigo col mondo intero.....sono uscita dal lavoro alle 3 e mezza e sono rientrata adesso e per poi trovare chi ringhia contro di me..ma andate affffff............ah è vero che sono una ragazza fine........porca eva porca.....
cmq oggi..colazione ore 6 e 30:un latte scremato,6fette integrali,spuntino ore 10:uno yougurt magro all frutta,una mela,10gr mandorle,pranzo ore 14 e 45:200 gr gamberi zucchine lesse,un panino integrale da 45 gr,un cucchiaio d'olio
spuntino no
cena,mangerò una svizzera di manzo da 100,insalata mista con pomodori un cucchiaio scarso d'olio+ yougurt greco...e poi mi vado a letto che muoio dal mal di testasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
grazie caro..mi fai arrossire...Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquante belle misure!il paradiso!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta