Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gioia e fatte sentì ogni tanto

    Commenta


      ciao sarina........come va la vita a imola????
      Originariamente Scritto da motorhead
      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

      Commenta


        Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
        gioia e fatte sentì ogni tanto


        Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
        ciao sarina........come va la vita a imola????
        eih ciao, non come dovrebbe ma fa lo stesso
        sigpicILmioDIARIOincasinato
        i muscoli non bastano a fare grande un uomo

        Commenta


          ciao sara...sempre in gamba


          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio



            eih ciao, non come dovrebbe ma fa lo stesso
            Com'e'???? sara' il periodo anche a me non gira un granche' bene....
            Originariamente Scritto da motorhead
            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

            Commenta


              ciao a tutti ragazzi, spero stiate bene, scrivo la mia nuova schedina massacrante di oggi...
              prima parte, voto 10!
              6 minuti cyclette livello 4
              3x30 squat classico con sbarra sulle spalle
              3x30 squat con rialzo sotto al tallone-gli accidenti se non gli arrivano sta volta...
              2x30 abduttori
              2x20 adduttori
              10 minuti cyclette
              addominali obliqui seduta con sbarra 2 minuti
              2x25 addominali con la macchina
              10 minuti cyclette

              a prima impressione quando cammino faccio ridere, poi per fortuna è arrivato il mio angelo custode che mi ha fatto fare un pò di stretching per i quadricipiti e bicipiti femorali per cercare di limitare al limite del possibile il danno alle mie povere gambine...aaaaaaaaaaaaaaah

              ciao ciao
              sigpicILmioDIARIOincasinato
              i muscoli non bastano a fare grande un uomo

              Commenta


                scheda b
                Cardio ellittica 6 minuti
                Iperestensione 2x15
                Pulley a cavo basso 2x12 20kg
                Rematore con manubrio 2x12 4kg
                Lat stretta 2x12 15 kg
                Panca piana con manubri 2x12 4kg
                Chest press impugnatura martello 1x15 20kg
                Alzate laterali 2x10 3kg
                Push down tricipiti 2x12
                Tappeto 15 minuti
                sigpicILmioDIARIOincasinato
                i muscoli non bastano a fare grande un uomo

                Commenta


                  ma non scrivi più?!?
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    un saluto ai miei vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
                    non scrivo più perchè ho perso il tempo :-) sono sempre in giro , ma continuoi sia dieta che palestra, baci a tutti
                    sigpicILmioDIARIOincasinato
                    i muscoli non bastano a fare grande un uomo

                    Commenta


                      ciao a tutti bodywebbisti!!!
                      ho iniziato una ketogenica........merda! ne ho fatta una tempo addietro che mi ha portato ad ottimi risultati, infatti, dai 52 kg e mezzo, mi ritrovo a 48, st'estate addirittura 47!! l unica cosa è che quando l ho fatto, non praticavo nessun tipo di attività fisica mentre, adesso voglio provare con l aggiunta di quella. da ottobre frequento dei corsi in palestra, tutti da un'ora, per 3 volte alla settimana, che consistono in step, special fit ed esercizi(spesso similari allo step) con il bosu. facciamo delle sessioni pesissime di addominale di ogni genere, sta sera infatti dicevo che mi scoppiava la pancia, che per di più era vuota da oggi a mezzo giorno!
                      vorrei sapere se è normale sentire spesso la gola secca con la cheto, seppure bevendo tanto e , se è dannosa per la salute.. anche se per 2 settimane, secondo me dovrebbe fare solo che bene, soprattutto x disintossicare un pò l organismo.
                      intanto posto sta cheto
                      lunedi colazione: caffè amaro. pranzo: 2 uova sode con spinaci. cena: una bistecca con insalata e sedano
                      martedì colazione: caffè amaro e un panino vuoto. pranzo: una bistecca,insalata,1frutto. cenarosciutto cotto(qt. desiderata)
                      mercoledì colazione: caffè amaro e panino vuoto. pranzo: 2uova con insalata e pomodoro. cena:bistecca e insalata con carota
                      giovedì colazione: caffè amaro e panino vuoto. pranzo: 1uovo,carote e un pezzo di formaggio tipo hemmental. cena: yogurt e frutta
                      venerdì colazione: caffè amaro. pranzo: pesce a vapore con pomodoro. cena: bistecca con insalata
                      sabato colazione: caffè amaro e panino vuoto. pranzo: una bistecca di pollo. cena: insalata carote 2 uova
                      domenica colazione: tè con limone. pranzo: bistecca e insalata. cena: libera
                      il tutto da ripetere x 2 settimane

                      MI HANNO DETTO CHE è UNA CHETO MA NON SO SE SIA PROPRIO COSì, VISTA LA COMPARSA DI CARBOIDRATI ALLA MATTINA E ALLA FRUTTA. COMUNQUE SU DI ME è STATA VALIDA! BYE BYE
                      Last edited by saraIMOLA; 11-01-2011, 20:57:55.
                      sigpicILmioDIARIOincasinato
                      i muscoli non bastano a fare grande un uomo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎