mia dieta
Collapse
X
-
ieri
6fette bisc int con 200 ml latte
2albicocche
zucchine lesse+50gr pane int+1c evo+200gr f di latte
3albicocche+yog magro+10gr nocciole
negroni e gin lemon
oggi
un piatto pasta al ragu
al pome qualche schifezza(giornata free!
)
cena funghi porcini grigliati formaggio un pò di pane
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggionoooooo!!direi che ero più che altro accaldata,col mal di testa e leggermente allegra
Leave a comment:
-
-
noooooo!!direi che ero più che altro accaldata,col mal di testa e leggermente allegraOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
te dormi...anzi eri bresca...
Leave a comment:
-
-
cm zona nn mi lamento affatto...ke poi a vedere lo schifo ke c'è qua ,anke la spiaggia + lurida della Sardegna è meglio di qst, te lo posso garantire. I prezzi poi li sn moolto bassi rispetto a qua,poi cmq faccio solo vita da spiaggia e basta,locali nn ne frequento giù,già cn il lavoro ne ho la nauseaOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma figurati!!

beh io direi che come zona te la cavi piuttosto bene...altro che miseria..
Leave a comment:
-
-
ma figurati!!

beh io direi che come zona te la cavi piuttosto bene...altro che miseria..
Leave a comment:
-
-
nn vedo l'ora di andare al mare...ma quello bello(il ns)qua fa cacare...Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioritorno da una full di mare ..sono cotta... te?
ma il tuo boy non torna in sardegna? e tu con lui ovviamente

io vengo giù qst anno,vado a Pula da parenti ke mi ospitano,altrimenti col cavolo ke ci venivo..ultimamente piango miseria
ma vengo solo soletto,faccio il solitario,mare mare e solo mare,al max il bar di un amico a scrocco
Nn so se avevi letto le mie scuse l'altra volta...nn sapevo fossi una signorina
,scusami ancora
Leave a comment:
-
-
ritorno da una full di mare ..sono cotta... te?Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao cara!!!!ma come stai???
ma il tuo boy non torna in sardegna? e tu con lui ovviamnete
Leave a comment:
-
-
ciao cara!!!!ma come stai???Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiociao bellissima
Leave a comment:
-
-
nno era in grado di intendere e di volere qnd lo scriveva...Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioche scemo
str**** hai editatooooooo!!!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiochuuupaaa...
the revenge

Leave a comment:
-

Leave a comment: